Android Usato: Il Primo Mercatino Dedicato Al Mondo Del Robottino Verde

La compravendita di dispositivi usati online è diventata ormai una cosa normalissima: sono molti gli appassionati di tecnologia che comprano determinati prodotti solo per provarli e poi rivenderli, così come sono molti coloro che necessitano di uno smartphone a buon prezzo, cercando anche tra l’usato. Oggi vi parliamo di Android Usato, un nuovo sito web di annunci che si occupa interamente del mondo Android, dunque smartphone e tablet.

Compra e Vendi Online

android_usato

 

Interamente dedicato al panorama mobile Android Usato nasce con l’obiettivo di permettere a chiunque voglia vendere/acquistare uno smartphone o un tablet usato tramite internet che, oggi, è il mezzo di diffusione più veloce ed utilizzato.  Cosa serve per pubblicare un annuncio? Semplicemente un indirizzo mail al quale associare un account su Android Usato che ci permetterà di pubblicare in modo completamente gratuito quanti annunci vogliamo sulla piattaforma.

Come ogni altro sito di vendita/scambio/acquisto anche Android Usato articola i propri prodotti in base alle regioni da cui provengono, in modo da facilitare la ricerca per regione qualora volessimo restringere o allargare il campo. Come dicevamo, al momento le categorie presenti sono due: smartphone e tablet, ed è inutile dire che i prodotti trattati devono essere rigorosamente Android.

Tra i soliti consigli che è forse inutile dispensare vi è quello di incontrarvi personalmente con il venditore, dal momento che la piattaforma non è responsabile di nessuno dei vostri movimenti. Cosa aspettate? Mettete in vendita il vostro smartphone o tablet Android e non ve ne pentirete. :D

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,