iPhone 5C: Iniziano Ufficialmente I Pre-Ordini, Ma Non In Italia

Il nuovo iPhone 5C rappresenta un iPhone che vuole andare a sostituire il precedente iPhone 5, ma allo stesso tempo offre un case in policarbonato con acciaio rinforzato in grado di resistere ad urti e graffi. Attualmente, però, questo dispositivo non verrà venduto in Italia, forse fino a dicembre. Tuttavia negli Stati Uniti si sono già aperti i pre-ordini e sarà interessante vedere se l’utenza apprezzerà il nuovo iPhone 5C. Andiamo a vedere in dettaglio. 

Screen-Shot-2013-09-11-at-1.25.09-AM

iPhone 5C In Arrivo

L’iPhone 5C, a differenza del 5S, è uno smartphone che integra al suo interno buona parte dell’hardware dell’iPhone 5 ma protetto da un case in policarbonato, che secondo molti addetti ai lavori risulta veramente solido, senza dare l’impressione di essere plastica. Negli Stati Uniti sono già iniziati i pre-ordini sia sull’Apple Store, Verizon, AT&T, Sprint e T-Mobile. Il prezzo dell’iPhone con contratto 5C è di 99$ per il modello da 16 GB, mentre 199$ per quello da 32 GB. Walmart, però, grazie alla prenotazione in-store offre un ulteriore sconto di circa 20$. Qualora, gli utenti desiderano acquistare senza contratto il nuovo iPhone 5C dovranno pagare 549$ per il modello da 16 GB, mentre 649$ per quello da 32 GB. 549$, in Euro, sono circa 415€ e questa cifra rappresenta un buon prezzo per l’iPhone 5C, rispetto ai 599€ richiesti da parte dell’Apple Store francese. Quindi, con le nuove bande di LTE crediamo che la versione americana dell’iPhone 5C sarà compatibile in Italia e a tutti coloro che desiderano questo dispositivo suggeriamo, se possono, di acquistarlo negli Stati Uniti senza contratto.

Per quanto riguarda, invece, l’iPhone 5S verrà ufficialmente lanciato il 20 settembre. I prezzi con contratto partono dai 199$ per il modello da 16 GB per arrivare ai 299$ per quello da 32 GB ed infine 399$ per quello da 64 GB. Se acquistato senza contratto, l’iPhone 5S ha un prezzo che parte da 649$ ed arriva a 849$. Ancora una volta, quindi, gli Stati Uniti si confermano come il paese in cui conviene acquistare i nuovi iPhone 5C e 5S. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,