Amazon: Con 15$ Rimuoviamo La Pubblicità Dal Kindle Fire

Negli ultimi giorni, tra i vari rumors circolati sul web, è circolata la voce riguardo ad una rimozione dei contenuti pubblicitari presenti sul nuovo Kindle Fire. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Nessuna Pubblicità Su Kindle Fire

Il modello di vendita della prima generazione dei Kindle e-book reader con pubblicità inclusa ha permesso di diminuire il prezzo del device, aumentando molto probabilmente gli introiti dell’azienda di Seattle. Con l’introduzione della nuova generazione di Kindle Fire, Amazon ha incluso questo modello di business anche nei nuovi tablet per mantenere un prezzo aggressivo. Gli attuali modelli di Kindle Fire e Kindle Fire HD permettono di poter rimuovere per soli 15$ la pubblicità integrata. Crediamo che questo modello di business, con l’introduzione della possibilità di rimuovere la pubblicità, permetterà di aumentare le entrate da parte di Amazon, anche se crediamo pochi utenti spenderanno pochi dollari per l’upgrade fino a quando la pubblicità non diventi invasiva. Per quanto riguarda il prezzo dei devices, il modello di business con la pubblicità integrata, permette di mantenere i prezzi bassi ed acquisire una maggiore fetta di utenti anche con i nuovi tablet.

 I wanted to let you know that with Kindle Fire HD there will be a special offers opt-out option for $15. We know from our Kindle reader line that customers love our special offers and very few people choose to opt out. We’re happy to offer customers the choice.

Per effettuare la rimozione della pubblicità Amazon avrà bisogno di circa 24 ore. Cosa ne pensate?

“@techmeme: Amazon confirms: All new Kindle Fires stuck with ads (@falconejp / CNET) reviews.cnet.com/8301-3126_7-57… ” < Pity, looked awesome otherwise

— Martin Hargreaves (@techmjh) Settembre 7, 2012

Link | cnet

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,