Samsung Galaxy S3: Ecco I Prezzi Ufficiali

Che il Samsung Galaxy S3 sia un buon smartphone, questo è poco ma sicuro. Tra le caratteristiche che saltano all’occhio, troviamo una memoria ram da 1GB e un processore quad core da 1.4GHz, oltre ad una fotocamera da ben 8 Megapixel, un display da 4,8 pollici e molto altro. Alcuni giorni fa, dopo meno di un mese dalla sua presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy S3 è disponibile ufficialmente tra gli scaffali dei migliori negozi di elettronica. Da martedì 29 Maggio è infatti iniziata la vendita in ben 28 paesi  ma Samsung ha annunciato che la vendita sarà “allargato” in breve tempo in molti altri paesi, raggiungendo oltre i 250 Stati.  I preordini sono partiti circa due settimane fa e il successo è stato imemdiato. “Sold Out” in poche ore dalla messa in vendita.

Prezzo Meritato?

Vista l’ufficiale messa in vendita, sono stati annunciati anche quelli che saranno i prezzi dei dispositivi, almeno per quanto riguarda l’Italia che, come è già successo in passato, subisce dei rincari rispetto agli altri paesi Europei. Il prezzo base del dispositivo è di 699euro per la versione bianca con memoria interna pari a 16GB. Tuttavia i maggiori operatori telefonici italiani hanno già rilasciato i prezzi degli abbonamenti che comprendono anche il nuovo Samsung Galaxy S3.

Inoltre, in esclusiva per l’operatore Vodafone, è stata realizzata una versione dello smartphone da ben 32GB al costo di 779euro. Seppur già disponibile nei magazzini Samsung, per la versione da 32GB bisognerà aspettare ancora qualche giorno o forse qualche settimana. Ciò che invece sta riscontrando problemi è la versione blu del dispositivo che pare abbia incontrato qualche “intralcio tecnico” durante la fase di produzione. Tuttavia l’arrivo della versione Blu, non dovrebbe essere oltre la fine del mese di Giugno.

Per chi invece vuole risparmiare qualche soldino (in tempo di crisi, ci vuole!) può acquistare lo smartphone dai moltissimi negozi online che lo mettono a disposizione a prezzi ribassati di circa 100-140 euro. Non è molto, ma è sempre meglio di nulla.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,