Accessori Geek: I Fratelli Che Ordinano I Cavi

Maniaci dell’ordine, date un occhiata dietro il vostro personal computer oppure nei pressi della televisione. Che cosa vedete? Molti di voi non faranno nemmeno più caso al groviglio di fili che soggiornerà dietro tali mobili. Questi cavi, fondamentali per i vostri momenti di svago e di lavoro, saranno ordinati come meglio potrete.

Alcuni di voi avranno usato dei metodi per tenerli collegati fra loro, altri invece si sono affidati a degli impianti appositi che nascondono egregiamente ogni filo. In questo modo, anche coloro che amano estremamente l’ordine potranno dormire sonni tranquilli: avrete la possibilità di tenere sotto controllo finanche i cavi. Che cosa volete più dalla vita?

Dopo aver sistemato tutto, forse, potreste provare un gran sollievo. Affermazione sicuramente vera, fin quando non dovrete staccare una singola presa: quale sarà il filo giusto? Panico.

In quel momento vi sentirete come un artificiere alla prese con una bomba: quale cavo stacco? E se uno fosse quello di quel particolare accessorio che non deve spegnersi?

Degli Omini Amanti Dell’ordine!

Oltre ad ordinarli, dovrete anche catalogarli. Con del nastro isolante, difatti, potrete scrivere la fonte di appartenenza. Un po’ antiestetico vero? Se volete riconoscere ogni cavo e fare un bel sorriso nello stesso momento, potrete utilizzare i simpatici fratelli!

Si tratta di una serie di omini di plastica che si aggrapperanno, come dei veri atleti, ad ogni filo e vi indicheranno se si tratta del cavo della TV, del computer ecc. In realtà, il loro volto è completamente bianco, ma totalmente scrivibile: basterà una penna e il gioco è fatto.

Un’idea semplice, ma decisamente geniale. Degli Accessori Geek perfetti per tutti quelli che avranno infiniti fili da tenere sotto controllo. Ogni confezione include 5 fratelli e le loro dimensioni saranno 6 x 2 cm.

Siete interessati all’acquisto? Allora date un occhio al sito mocha. Dovrete solo informarvi sulle spese di spedizione e potrete avere questi splendidi segna cavi!

LinkThe Mark Brothers: Cable Labels

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,