Windows Phone 8: Ancora Rumor

Il periodo autunnale-invernale di quest’anno sembra essere molto atteso. Ovviamente non tutti condividono quest’euforia non essendo “fan” dei prodotti di casa Microsoft. L’annuncio di Windows 8 e la vendita ufficiale tra gli scaffali forse sta passando in secondo piano, visti i numerosi leak effettuati in rete e le “cure” già pronte per falsificare i sistemi operativi. Tuttavia l’attenzione è adesso incentrata sul tablet prodotto da microsoft, Surface e sulla nuova gamma di prodotti Windows Phone 8 che sembrano star catturando l’attenzione del grande pubblico. Dopo aver visto tutti i dettagli riguardante il primo Windows Phone 8 ufficialmente presentato da Samsung, bisogna “concentrarsi” su un altro brand che ha sempre prodotto dispositivi degni di lode su tutte le piattaforme, Windows Phone e Android che siano.

Futuro Windows Phone 8?

Ovviamente per trovarsi tutti pronti e ben equipaggiati al lancio dei Windows Phone 8, tutte le aziende stanno lavorando costantemente cercando di far trapelare meno informazioni possibili. Nokia, che nel corso di queste settimane non è riuscita a non far trapelare nulla, presenterà ufficialmente i suoi nuovi dispositivi esattamente tra due giorni al Nokia World, previsto appunto per il 5 Settembre. HTC invece sembra aver rilasciato un documento in cui emergono dettagli e caratteristiche comuni che tutti i Windows Phone 8 dovrebbero avere secondo gli standard Microsoft.

Come possiamo notare nella foto in alto, il tasto del volume sembra essere stato spostato a destra, mentre jack da 3.5mm, pulsante Power e quant’altro sembrano essere rimasti lì dov’erano. Il connettore mini-usb, secondo quanto proposto da Microsoft, dovrebbe essere presente in basso al dispositivo per tutti i Windows Phone 8. Il modello in foto sembra chiamarsi HTC Accord, ma oltre alle sue caratteristiche nel design, non conosciamo nient’altro. Aspettiamo dunque nuovi rumor.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,