London 2012: Olimpiadi Partite, Scopriamo l’Applicazione

olimpiadi

Se non siete esattamente degli amanti dello sport forse non ve ne siete accorti oppure avete ignorato il Doogle dedicato da Google (un pò bruttarello eh…)  ma sono partite le Olimpiadi di Londra 2012 e tutti gli atleti sono pronti a dare il meglio dopo anni, mesi, settimane e giorni di fatiche e allenamenti.

Il Comitato Organizzatore dell’evento ha ufficialmente lanciato già da qualche tempo l’applicazione per Iphone e Ipad che vi permette di non perdervi nulla sugli eventi in programma nel corso della manifestazione e vi permette di seguire i risultati dei vostri atleti preferiti anche se non potete assistere alle gara in diretta tv.

Grazie all’applicazione, London 2012: Official Results App for the Olympic and Paralympic Games, potete anche scegliere di filtrare solamente le notizie che vi interessano, se gli unici risultati che volete visualizzare sono quegli degli atleti italiani potete farlo tranquillamente, anche se il software supporta purtroppo solamente la lingua inglese.

olimpiadi 1

Le opzioni disponibili sono:

  • Results – potete visualizzare l’elenco completo dei risultati dei 36 sport in gara,
  • Live Schedule – avete accesso agli aggiornamenti e alle gare in tempo reale, potete poi condividere immagini e notizie in tempo reale,
  • Calendar Schedule – disponi dell’elenco completo delle gare divise a seconda della giornata,
  • Sports – vi manca qualche nozione base per comprendere modalità e regole di qualche sports? Controllatele in questa categoria,
  • Medals – il medagliere completo ed aggiornato,
  • Athletes – schede complete degli atleti in gara con medaglie vinte e altre notizie aggiornate,
  • My Games – ecco qui il filtro per nazione, se vi interessa seguire solo l’Italia,

 

L’applicazione ufficiale delle Olimpiadi di Londra è disponibile gratuitamente sull’App Store (link a fondo articolo) ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, che abbiamo un iOS 4.2 o successivo.

DownloadLondon 2012

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.