Google Maps: Visita Le Hawaii Direttamente Da Casa

Lo scorso anno Google aveva chiesto un “supporto” a tutti gli utenti che vivevano in zone ancora non coperte dal servizio Street View. Dopo aver fornito le apposite istruzioni agli utenti, Google si è vista recapitare migliaia di nuovi scatti panoramici: i più interessanti per il servizio offerto da BigG sono state senza dubbio le fotografie provenienti dalle fantastiche spiagge delle Hawaii.

Gli utenti Ci Sono!

hanauma-bay-oahu-hawaii-big

 

Direttamente dalle spiagge delle Hawaii, ecco a voi il fantastico mare…ah, no! E’ solo Google Maps. Come dicevamo il colosso dei motori di ricerca, grazie al supporto dei fedelissimi utenti, ha ottenuto delle panoramiche fantastiche delle spiagge della famosa isola. Un nuovo traguardo, dunque, per Google che per la prima volta arriva con Street View proprio a bordo di una spiaggia, a pochi passi dal mare.

A partire da oggi, potete fare un viaggio nello stato dell’aloha ed esplorare i sentieri, i parchi, i siti storici e ovviamente le spiagge delle Hawaii, utilizzando Street View all’interno di Google Maps. La scorsa estate abbiamo svelato il Trekker Loan Program annunciando la collaborazione con il nostro primo partner, l’HVBC (Hawaii Visitors and Convention Bureau). Da allora abbiamo collezionato immagini per Street View da molti dei posti più popolari e speciali sulle isole Hawaii e Oahu.

Certo, l’emozione probabilmente non sarà la stessa che fare un vero e proprio viaggio, ma comunque..pur sempre meglio di nulla!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,