CyberLink PhotoDirector 2011: Free Dowload

Per tutti coloro che possiedono un’importante libreria fotografica o che vogliono semplicemente modificare le proprie fotografie possono approfittare di un’offerta esclusiva effettuata da CyberLink. A partire da oggi, per un periodo limitato, è possibile scaricare gratuitamente CyberLink PhotoDirector 2011. Andiamo a vedere in dettaglio.

Fotoritocco Free

Molti utenti che utilizzano software per il fotoritocco conoscono come leader indiscusso del mercato Photoshop CS6 ma non tutti possono permettersi di avere una versione originale di questo software. Oggi, infatti, andremo a parlare di CyberLink PhotoDirector 2011 che viene regalato in questi giorni e grazie al quale possiamo avere un software che è molto simile ad un software di gestione delle proprie fotografie come Lightroom e non solo. Il prezzo del software si aggira attorno ai 100$ ma a partire da oggi, per un periodo limitato (99 giorni) viene offerto in regalo a tutti gli utenti Windows. Questo software, oltre a trattarsi di un software “all-in-one” dove è possibile modificare e migliorare le proprie fotografie, è anche un diretto concorrente di PaintShop Photo Pro ed Adobe Photoshop Elements. Per scaricare la versione di CyberLink PhotoDirector 2011 basta seguire questo link. Il software, inoltre, supporta anche i file RAW dei principali modelli di reflex Canon e Nikon e permette la condivisione delle proprie foto su Facebook, Flickr, CyberLink DirectorZone ed anche YouTube grazie alla modalità slideshow integrata.

“With its intuitive workflow and nondestructive editing environment, we think it’s a great choice for beginners and intermediate users. Plus, with the possibilities furnished by the robust DirectorZone.com community, it might even work for more-advanced users as well.”

Per tutti coloro che hanno una macchina fotografica digitale e vogliono effettuare editing fotografico a livello amatoriale/intermedio crediamo che CyberLink PhotoDirector 2011 sia un’ottima applicazione ed inoltre consigliamo di approfittare di questa offerta temporanea. Cosa ne pensate?

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,