Volete Piu’ Follower Su Twitter? Ecco Come Fare

Non credo che sia necessario spiegarvi cos’è Twitter, è vero che nel bel paese il servizio di micro-blogging è partito un pò in sordina rispetto alle altre piattaforme social che generalmente prendono velocemente piede, ma bisogna anche riconoscergli che sta recuperando sempre più terreno, in modo particolare adesso con la diffusione degli smartphone un pò ovunque. Il social network dell’uccellino azzurro è sempre più in crescita, dopo le celebrities anche le aziende ormai utilizzano questa piattaforma per sponsorizzare i propri prodotti e servizi attraverso il loro profilo personale e, di recente, attraverso i Tweet Sponsorizzati.

E’ interessante avere un profilo su Twitter e poter comunicare le novità e gli ultimi aggiornamenti in tempo reale con tutti i propri followers non solo per i semplici utenti (che ovviamente in genere comunicano con i propri amici e parenti) o le aziende, ma anche per magazine, portali, blog e riviste online che possono condividere con gli appassionati del rispettivo settore. Per poter catturare l’attenzione dei propri utenti e per raggiungerne di nuovi bisogna far sapere alle persone che il tuo account esiste, oggi c’è un modo gratuito e divertente per avere un pò di visibilità in più, ma solo per 5 minuti: 5minutesfame!

Volete Piu’ Follower Su Twitter? Ecco Come Fare

Come spiegano su Mondo Informatico, utilizzare 5minutesfame per sponsorizzare il proprio account Twitter è gratuito, ma forse non semplice come sembra… a meno di non essere altamente determinati e veloci. Se si vuole tuttavia ottenere rapida pubblicità per il proprio profilo Twitter è un sistema efficace perchè, in pratica, ti permette di promuovere il tuo profilo in home page per 5 minuti. Al termine dei 5 minuti appare un form come quello della foto riportata qui sopra dove andrete ad inserire il vostro nick di Twitter.

L’obiettivo è quello che, non appena appare il form, dovete digitare il vostro nome e inviare la richiesta più velocemente degli altri, chi vince ottiene appunto 5 minuti di visibilità, tutti gli altri devono attendere altri 5 minuti finchè non riescono ad inserirsi.

Avete qualche profilo Twitter che vi interessa far crescere? Provate il servizio e fateci sapere come va!

Link | Mondo Informatico

Link | 5minutesfan

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,