iPhone Projector: un Proiettore per iPhone

Poco tempo fa, sembrava addirittura che il proiettore potesse diventare un dispositivo standard per gli smartphone, un po’ come l’antenna GPS o la fotocamera. In un articolo precedente abbiamo parlato del Samsung Galaxy Beam, ma anche LG ha prodotto un terminale (eXpo) dotato di proiettore. Gli altri produttori (compreso il gigante di Cupertino), tuttavia, non sembrano aver raccolto la sfida fino ad ora.
Se siete dei fan della mela morsicato e avete l ‘assoluta necessità di avere un proiettore sul vostro dispositivo, potreste trovare interessante l’ iPhone Projector di Case Factory.

Si tratta di un Accessorio per iPhone 4 e 4s, in grado di proiettare immagini con risoluzioni di  640×360, a 15 ansi lumens, con una luce a led. Il proiettore dispone di messa a fuoco, regolabile attraverso una rotellina laterale. Il contrasto è di 1000:1 e l’immagine risulta nitida, anche se proiettata su superfici non dedicate, come muri o arredamenti chiari.

iPhone Projector: un Proiettore per iPhone

Se siete preoccupati per il consumo di batteria che una applicazione di questo genere può causare, niente paura! Questo prodotto integra una batteria di riserva da 2100 mAh che  a piena carica permette circa tre ore di proiezione senza intaccare le riserve interne dell’iPhone. Più di quanto serve per una presentazione, e con un’autonomia bilanciata per guardare qualche video da Youtube o proiettare le foto delle vacanze. Nonostante il battery-pack, il dispositivo è di peso modesto (97 grammi) e non particolarmente ingombrante.

Per chi è alla ricerca di un modo rapido ed efficace per condividere contenuti in pubblico, l’iPhone projector di The Case Factory è una soluzione pratica e interessante, La qualità dei materiali e di costruzione dell’oggetto è alta e evidentemente superiore a quella media dei gadget per il melafonino,  il prezzo (210 euro) è infatti al livello, tuttavia non troppo superiore alle poche alternative presenti sul mercato (la più celebre delle quali, d Texas Instruments, si aggira attorno ai 230 dollari).

Caratteristiche Tecniche:
Lumens: 15 ANSI lumens
Risoluzione: 640*360
Durata Batteria: 2100 mAh
Aspect ratio: 16:9
Contrasto: 1000:1
Dimensioni: 126,6×63.5x22mm
Peso: 97 g
Alimentazione : DC5V/2A
Luce sorgente : LED/RGB
Vita media lampada: 20000 ore
Input: iPhone 4/4S Port
Focus: Manuale
Durata batteria proiettore: ≈ 3h

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,