Un Case Di Bambù Per Il Nuovo iPad

Il 7 marzo 2012 avrete sicuramente cercato notizie riguardanti il New iPad. Forse, inizialmente, avrete difficoltà nel trovarle. Difatti, a sorpresa, il nuovo tablet non ha preso il nome di “iPad 3”, ma solo “nuovo iPad”. E’ stata decisamente una scelta inaspettata, ma come sappiamo, a casa Cupertino piace molto, moltissimo sorprendere.

Il device integra un display ad alta definizione. E’ questo, infatti, è il cavallo di battaglia della nuovissima tavoletta melata. La sua risoluzione ha raggiunto 2048 x 1536 che al momento, come afferma anche la Apple sul suo sito, è il miglior display su un dispositivo mobile. Il Retina Display non è l’unica dote del tablet che presenta anche una nuova fotocamera, un innovativo processore e una batteria incredibilmente performante.

Insomma, si tratta di un gioiellino da tenere con cura. Avete già deciso di acquistarlo? Il 23 marzo, difatti, il nuovo iPad potrà essere messo nel carrello. Se avete preso tale decisione, forse è arrivato il momento anche di pensare a come tutelarlo. Per un device del genere ci vuole una custodia degna del suo design.

Il Bambù Diventa Il Migliore Amico Dell’iPad

Oggi vogliamo parlarvi di una straordinaria creazione che riuscirà a stupirvi, proprio come la mela morsicata. Non si tratta di un prodotto della Apple, ma è comunque sorprendente. Il vostro futuro iPad potrà comodamente soggiornare in un robusto guscio di bambù coperto da cuoio oppure da feltro diventando un Eco Dispositivo.  Questi due materiali si uniranno per creare qualcosa di magnifico e decisamente unico.

Il prodotto è stato realizzato da Grove che vi offre l’occasione di scegliere non solo fra queste due varianti, ma se optate per quella di cuoio potrete finanche decidere fra i tanti disegni disponibili, oppure potrete scegliere di inserire una grafica personalizzata.

Una Custodia per iPad sicuramente in grado di proteggere il vostro device, ma soprattutto dotato di un’estetica sublime che non potrà non colpirvi.

Nota dolente, purtroppo, è il prezzo: si parte da 119 dollari. Tale cifra, però, era immaginabile.

Link | Grove custodia nuovo iPad

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,