Cut The Rope Su Internet Explorer!

Se possedete un dispositivo mobile, dotato di sistema operativo Android oppure iOS, quasi sicuramente vi divertirete a scaricare moltissime applicazioni. Queste ultime, infatti, vi consentono di trasformare il vostro smartphone o tablet in un videogames oppure in qualsiasi cosa voi vogliate! Fra i giochi maggiormente quotati troviamo sicuramente Cut the rope. Non lo conoscete? Quasi impossibile.

Si tratta del piccolo mostriciattolo che vorrà ad ogni costo inghiottire la colorata caramella che sarà legata a delle cordicine. Sarete voi, con il vostro dito, a dover far andare questa leccornia nella bocca della buffa creatura. L’applicazione è davvero molto divertente e andrebbe provata almeno una volta!

Non tutti, però, hanno la possibilità di giocarci, perché non è detto che ogni persona abbia un dispositivo Android oppure iOS, in questo caso non dovrete rinunciare all’esperienza!

Nutri il mostriciattolo su Internet Explorer!

Durante il CES 2012, Microsoft per mostrare il suo futuro Windows Store del sistema operativo in arrivo, ha fatto vedere una splendida applicazione sviluppata in HTML5: si tratta proprio di Cut the rope. Il gioco è ancora disponibile on line e ogni utente, dotato di IE, può sfruttarlo.

Dovrete, però, avere una delle ultime versioni del browser di Microsoft (Internet Explorer 9 o 10) e raggiungere il seguente indirizzo www.cuttherope.ie. In seguito, partirà un veloce e simpatico caricamento del gioco con delle fantasiose bolle di sapone!

Dopo l’attesa, che durerà molto poco, potrete premere sul tasto Play e iniziare a divertirvi! Sarà proprio come il game presente sui dispositivi mobili, difatti, dovrete tagliare le corde giuste per far piombare la caramella nella bocca del protagonista. Certo, effettuare queste azioni con il vostro fidato dito, sfruttando il touchscreen, forse è un’esperienza più affascinante, ma anche usare il mouse può essere davvero divertente. Non manca davvero nulla, saranno presenti anche i classici effetti sonori. L’indirizzo funge anche su altri browser, ma risulta molto più fluido su IE, difatti, è progettato appositamente per questo programma.

Link | Cut The Rope IE

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,