A.A.A. Cercasi… Geek! Diventa Un Blogger Di ZioGeek.com [Nuove Selezioni]


Riaprono nuovamente le selezioni per nuovi blogger
che faranno parte della squadra di ZioGeek.com, il riferimento in Italia tra i blog di informatica e tecnologia. Stiamo cercando nuovi autori e collaboratori di entrambi i sessi: ritieni di essere adatto per questo ruolo? Allora stiamo cercando te! Leggi attentamente qua sotto.

Vuoi diventare un blogger di successo? Scopri come!

Se pensi di avere la stoffa da matto e sei appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia e il mondo geek, passi almeno 15 ore al giorno sul tuo pc e sei amante del giornalismo, allora potresti essere il candidato ideale.

Quello che ti chiediemo semplicemente è:

  • Essere appassionato degli argomenti che tratterai e e che fanno parte della linea editoriale di Ziogeek.
  • Saper scrivere in italiano corretto e saper rielaborare testi in maniera personale e originale.
  • Essere puntuale e preciso nella redazione di notizie, guide, tutorial e articoli di approfondimento.
  • Saper utilizzare la piattaforma WordPress e conoscere le maggiori testate online che parlano di tecnologia.

Se pensi di avere queste caratteristiche, allora manda una email all’indirizzo bloggers@ziogeek.com inserendo:

  • Una breve presentazione in cui parli di te, dei tuoi interessi e delle tue occupazioni. E naturalmente scrivici perché ritieni che dovremo scegliere proprio te.
  • Due articoli in formato .doc sugli argomenti che più ti appassionano e che fanno parte della linea editoriale di Ziogeek (per avere un’idea, guarda gli ultimi articoli pubblicati). Uno dei due post dovrà essere una notizia, mentre l’altro una guida, un recensione di un software o un tutorial. E’ richiesta almeno un’immagine in ciascuno degli articoli, e una lunghezza minima di 250 parole.

Tutte le mail verranno attentamente esaminate dalla Redazione. Se passerai la selezione diventerai ufficialmente un nuovo autore di ZioGeek.com e potrai diventare un blogger famoso e di successo! Non solo: imparerai tutto quello che c’è da sapere sul mondo della tecnologia e farai parte della redazione di uno dei più importanti blog italiani. E naturalmente riceverai anche un rimborso spese per gli articoli pubblicati.

Che aspetti? Mandaci subito la tua email! ;)

AGGIORNAMENTO: la selezione è riaperta a partire dal 11/01/2012.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,