Tablet Samsung: trova il prodotto migliore per te su Shoppydoo.it

Quando si parla di tablet il primo nome che viene in mente è l’iPad di casa Apple ma ci sono tanti altri device interessanti, come quelli di casa Asus, Sony oppure i vari tablet samsung di cui spesso abbiamo parlato su ZioGeek.

Il più famoso, ma di certo non l’unico, dei device della casa coreana è sicuramente il Galaxy Tab 10, che però è affiancato nei vari store, fisici e online, da tutta una serie di altri modelli che si differenziano gli uni dagli altri per dimensioni, caratteristiche tecniche, connessioni supportate e tanti altri aspetti.

Tutte questo caratteristiche diverse, da una parte, rendono ogni prodotto perfetto per un determinato cliente: chi preferisce una dimensione dello schermo ridotta a fronte di un peso minore, chi non vuole superare i 400 euro di spesa e chi non può fare a meno di una connessione 3G, ma dall’altro rendono difficile la scelta dell’acquisto al cliente più indeciso.

Tablet Samsung: Come Confrontare Prezzi, Caratteristiche e Dimensioni

Come districarsi in questo mare di aspetti diversi da considerare prima dell’acquisto? In nostro soccorso arriva Shoppydoo.it il portale di comparazione prodotti che attraverso schede tecniche, recensioni professionali e commenti degli utenti può aiutare l’utente ad orientarsi nella scelta dell’oggetto da acquistare.

La caratteristica sicuramente interessante del portale Shoppydoo è che il prezzo è solamente uno dei filtri che noi geek possiamo settare nella ricerca.

Se torniamo al nostro esempio iniziale dei tablet samsung per scegliere il prodotto che più si addice alle nostre esigenze possiamo effettuare una ricerca scegliendo il dispositivo che ci interessa di più in base ad alcune caratteristiche specifiche. Queste caratteristiche possono essere la presenza di un determinato componente (il GPS o la fotocamere) come il tipo di connessione, il fatto che supporti o meno la memoria espandibile oppure una serie di filtri specifici, che sono:

  • La fascia di prezzo che si adatta alle nostre tasche,
  • La dimensione dello schermo che preferiamo,
  • Il peso che vogliamo “accollarci”,

E per voi qual è la caratteristica imprescindibile che deve avere il vostro tablet?

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.