SLR Camera Simulator: Simulatore On Line Per Usare Una Reflex

Come scattate le foto? Forse utilizzerete la fotocamera del vostro smartphone che, molto spesso, riuscirà a soddisfare le vostre aspettative. Se volete qualcosa di più, però, come Immagini in Alta Definizione e il vostro telefono diventerà assolutamente obsoleto e dovrete passare ad una vera macchina fotografica. Non stiamo parlando di una semplice compatta, ma di una Reflex.

Se acquisterete una macchina del genere, basterà un click e la foto sarà fantastica. Affermazione del tutto errata! Non basta cliccare per ottenere un perfetto scatto, ma dovrete imparare ad utilizzarla. Ci sono dei corsi appositi che vi insegneranno ogni piccolo segreto su questa macchina, ma potrete utilizzare anche degli ottimi manuali. Volete qualcosa di più semplice? Allora non potrete non provare un fantastico simulatore on line che vi permetterà di capire come usare una Reflex in un brevissimo tempo.

Imparare In Un Click!

Stiamo parlando di SLR Camera Simulator, se non conoscete l’indirizzo dovrete precipitarvi a scoprirlo. Arrivando nel sito, dovrete cliccare la sezione “DSLR Camera Simulator”. Immediatamente comparirà una macchina fotografica ed un immagine in movimento. Nella zona sottostante troverete i maggiori comandi. Che cosa sono questi sconosciuti? Scorrendo verso il basso, ci saranno tutte le spiegazioni dettagliate. L’unica pecca è che la lingua purtroppo è inglese.

Non vi basta ancora? Sull’Immagine in Movimento, presente nella fittizia macchina fotografica, ci sarà una “i” inserita nel tondo blu, cliccando su tale bottone partirà un simulatore perfetto. Basterà cliccare su di una funzionalità e vi verrà mostrata una precisa schermata per spiegarvi di cosa si tratta e come usarla.

Non finisce qui, potrete addirittura verificare la vostra bravura! Il sito, difatti, vi permette di scattare una foto e di vedere il risultato. Inoltre, una faccina commenterà la vostra fotografia e vi dirà se siete realmente dei bravi fotografi.

Basta un po’ di allenamento e, chissà, magari dovrete ringraziare questo sito perché vi ha fatto divenire dei perfetti fotografi!

LinkSLR Camera Simulator

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,