Siri: Adesso Non E’ Più Una Beta

Sono passati poco più di due anni da quando Apple rilascio per la prima volta Siri, il servizio vocale intelligente a bordo di parte degli iDevices. L’assistente vocale era davvero rivoluzionario e ha stravolto, letteralmente, il controllo vocale a bordo degli smartphone. In ogni caso, dal 2011 ad oggi Siri era ancora in fase di beta e solamente adesso, dopo il rilascio di iOS 7, Apple ha annunciato che Siri è finalmente “maturo”.

siri-ios-7

 

Finalmente Pronto

Dopo quasi due anni di test e perfezionamenti, Apple è orgogliosa di annunciare che Siri adesso è diventato stabile e non è più in fase di beta. Con l’arrivo di iOS 7, infatti, Apple ha migliorato notevolmente l’assistente vocale, sia per quanto riguarda la parte grafica che quella “funzionale”, aggiungendo una maggiore integrazione con Twitter, Bing e Wikipedia.

Siri.Ogni tuo desiderio è un ordine.Con Siri basta usare la voce per inviare messaggi, fissare riunioni, telefonare e fare molte altre cose. Fai una domanda parlando con naturalezza: Siri capisce cosa dici, sa cosa intendi, e soprattutto ti risponde. È così utile e facile da usare che finirà per diventarti indispensabile.

Inoltre, adesso, la pronuncia del “robot” è molto più naturale, rispetto alla voce che era presente fino a poco fa su iOS 6. Le risposte sono sempre più precise e le domande da porre al nostro Siri sono sempre in costante aumento: adesso non ci resta che aspettare il 18 Ottobre per aggiornare i nostri iDevices per poter sfruttare al meglio il nostro assistente.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,