Lumia 1520: Svelato Il Retro?

Ormai i rumor sembrano anticiparci gran parte delle notizie che stanno per arrivare e, ultimamente, sono stati sempre corretti. Basta pensare ad iPhone 5S e le innumerevoli informazioni trapelate diverse settimane prima della presentazione: tutte corrette, ad eccezione di qualche svista che, tutto sommato, era comprensibile. Sotto la lente dei blogger, adesso, vi è il Lumia 1520, il possibile phablet di nokia che farà parte della serie Lumia Windows Phone 8.

Lumia-1520

Svelato Il Retro?

Secondo il solito Gsm Arena, questo ritratto in foto sarebbe il presunto phablet che Nokia presenterà nei prossimi mesi, Lumia 1520. Ovviamente lo smartphone sarà disponibile dopo che Microsoft annuncerà ufficialmente l’arrivo dell’aggiornamento GDR3 che, tra le tante novità, introdurrà il supporto ai processori Quad-Core e alla risoluzione Full HD. Questo smartphone, almeno secondo i rumor, monterà una cpu quad-core utile ad animare i 6 pollici di schermo che le renderanno un vero e proprio phablet, capace di competere con il nuovo arrivato Galaxy Note 3.

Il Lumia 1520 monterà una fotocamera Pure View da 20 Megapixel con doppio flash led e lenti Carl Zeiss: la versione bianca che vediamo in foto, pare sarà una esclusiva Verizon, visto il marchio in fondo alla scocca.  I rumor vogliono che il phablet sarà presentato già nel prossimo mese di ottobre, ma noi siamo molto perplessi. Voi cosa ne pensate? Sarebbe un buon investimento da parte di Nokia lanciare un dispositivo nel settore dei Phablet?

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,