Scopri Come Diventare Digital Reporter per Ben & Jerry’s

Ben & Jerry, il noto marchio di gelati distribuito da Unilever, sta per dare il via al suo Scoop Tour, un tour che porterà un furgoncino carico di gelati ed altre dolci sorprese nelle principali piazze italiane nel periodo compreso tra lunedì 7 maggio a domenica 17 giugno. Proprio per questo progetto sono alla ricerca di un Digital Reporter che sarà l’anello di congiunzione tra il web e la “strada”, curerà il “Diario di Bordo” e dovrà redigere giornalmente e postare in tempo reale sul web tutto quello che accade durante il tour e, contemporaneamente, gestire le richieste degli utenti che attraverso i social network potranno suggerire le altre tappe del tour.

Ben & Jerry’s ha deciso di non affidarsi ai canali classici per la ricerca del Digital Reporter ma a blog, siti e social network, canali affini agli interessi della persona ricercata e ha pensato che anche ZioGeek potesse essere una piattaforma interessante per spargere la voce tra gli addetti e appassionati del mondo Social…. e Chi Mejo di Noi?

Ecco Come Diventare Digital Reporter per Ben & Jerry’s

L’obiettivo è quello di formare con successo il candidato ideale affinché possa gestire le attività sui Social Media in totale autonomia.
Per le attività svolte il Digital Reporter percepirà un compenso di € 4.000 lordi, se volete candidarvi per questa interessante posizione quello che dovete fare è, prima di tutto, inviare a Viralbeat (all’indirizzo mail: digital.reporter@viralbeat.com):

• Il vostro CV (formazione in marketing e comunicazione digitale)
• Una lettera motivazionale: Perchè vuoi diventare il Digital Reporter?

Inoltre, per esprimere al meglio il proprio lato social, ogni candidato dovrà necessariamente caricare sulla brand page di Ben & Jerry’s (QUI) la lettera stessa, la sua foto più simpatica e/o una video-candidatura! Una presentazione Social a 360 gradi!
Sia la lettera motivazionale, che la foto, che il video pubblicati saranno un modo in più che il candidato avrà per farsi notare, presentarsi e ricevere i primi apprezzamenti dalla community.

Per qualsiasi domanda o richiesta di informazione vi rimetto tutti i link di contatto in fondo al post e vi rimando al post su Viralblog dove viene spiegato tutto nei minimi dettagli:  QUI.

Link | Viralblog

FB | Ben&Jerry

Mail | digital.reporter@viralbeat.com

Tag: , ,