Samsung Presenterà Il Galaxy S3 Mini?

Il colosso coreano, Samsung, sembra pronto a lanciare sul mercato un nuovo smartphone con dimensioni dello schermo inferiori rispetto all’attuale Galaxy S3. Non sappiamo ancora in dettaglio le specifiche ma andiamo a vedere i rumors che stanno circolando.

Samsung Galaxy S3 Mini In Arrivo

In queste ultime ore, nella blogosfera si è parlato della possibilità che Samsung, dopo l’invio degli inviti alla stampa per la presentazione di uno sconosciuto device il giorno 11 ottobre, possa presentare un Samsung Galaxy S3 in formato mini. Samsung, infatti, all’interno degli inviti vi è il titolo “The size may be small” e un sottotitolo “and so small can be big,” e tutto ciò ha indotto i bloggers a ritenere che l’azienda coreana sia pronta a lanciare sul mercato una versione del proprio smartphone da 4.8 pollici in versione mini. Gli smartphone Android stanno conquistando sempre di più utenti soprattutto per via della varietà di prezzi esistente. Molti utenti, però, hanno sottolineato come le dimensione degli schermi da 4.8 pollici non consentano di tenere comodamente in mano il proprio dispositivo. Non sappiamo ancora le specifiche ma riteniamo che il futuro Galaxy S3 mini verrà equipaggiato con un display da 3.5 pollici in modo tale da poter competere con l’attuale iPhone 4S. Qualora Samsung decidesse di commercializzare il Galaxy S3 mini con schermo da 4.0 pollici sarebbe una sorta di confronto diretto con il recente iPhone 5. Alcuni rumors, infine, hanno sottolineato come questo nuovo smartphone sarà dotato di fotocamera da 5 megapixel ed avrà un prezzo inferiore rispetto al nuovo iPhone di Apple. Cosa ne pensate?

Still, we won’t know for sure until Samsung makes whatever it’s unveiling official on October 11 and until then we have a couple of reservations – why a paper invite? And why is the invite so creased? (It’s an excellent way to hide some shoddy Photoshop work.) And why haven’t we got one yet?

Link | Techradar

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , ,