NGM Winn: Nuovo Smartphone Android Tutto Italiano

Come dicevamo alcuni giorni fa, il mercato Android è quello che sta avendo più successo in campo di vendite, sia per i prezzi accessibili che per le buone caratteristiche che possiedono gli smartphone che lo montano come sistema operativo. Giorni indietro vi avevamo presentato due nuovi modelli appena immessi sul mercato, quali LG Optimus 4x HD di fascia alta che andrà a competere come giganti del calibro di Samsung Galaxy S2 e poi il “piccolino” di casa, il nuovo Sony Xperia Tipo. Adessop è spuntato in rete un nuovo modello che pare essere molto vicino agli scaffali dei negozi di elettronica.

Un Prodotto Tutto Italiano

Il suo nome è NGM Winn e come avrete potuto capire dalla marca, è proprio uno smartphone italiano. NGM, acronimo di New Generation Mobile, è infatti l’azienda italiana produttrice di cellulari fondata nel 2008 da Stefano Nesi e Fabio Piccioni. A differenza del Sony Xperia Tipo, il nuovo NGM Winn non farà parte dei “piccoli” di casa Android, poichè possiede delel caratteristiche davvero di tutto rispetto. Quali sono? Partendo dalla cpu, NGM Winn possiede un processore Qualcomm da 1.2 Ghz e uno schermo da ben 4 pollici con risuoluzione pari a 800×400 pixel. Scatta inoltre ottime fotografie con la fotocamera da ben 5 megapixel e una fotocamera anteriore di cui ancora non si conoscono i dettagli tecnici.

Ovviamente come tutti gli smartphone di ultima generazione, il nuovo NGM Winn sarà dotato di connettività Wi-fi, 3G, bluetooth e persino il modulo di connessione GPS. Inoltre avrà anche incluso all’interno del suo Android 2.3 (si, avete capito bene. Attualmente non si sa se sarà aggiornabile ad ICS) un software di navigazione cartografica NGM. A differenza di tutti gli altri modelli NGm questo smartphone non avrà la doppia sim, bensi sarà mono sim. Lo smartphone è gia disponibile nllo store NGM al prezzo di 299euro e saarà possibile acquistarlo nelle colorazioni bianche, rosa, nero e oro e nero e blu.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,