Gangnam Style Presto Su Just Dance 4

Ormai da diverse settimane in rete è nata la PSY mania. Di cosa parliamo? Tranquilli, non siete Geek poco informati, solamente la notizia non riguarda proprio il nostro settore. La ormai tanto odiata/ascoltata GanGnam Style, impazzata su YouTube tra le canzoni più ascoltate è la nuova moda del momento. E cosa si fa quando una canzone come questa diventa subito super ballata e conosciuta ovunque?

Presto In Just Dance 4

Da poco approdato nei negozi di videogiochi, Just Dance 4 ha registrato vendite da capogiro. Con il comunicato sottostante, Ubisoft, azienda creatrice di Just Dance, ha deciso di integrare in un prossimo DLC imminente alla pubblicazione, anche le coreografie di Gangnam Style.

Ubisoft annuncia che “GanGnam Style“, il celebre singolo del rapper sudcoreano PSY, sarà presto disponibile come contenuto aggiuntivo scaricabile (DLC) per Just Dance 4…Just Dance 4, l’ultimo titolo nel celebre franchise di ballo, ha debuttato in tutto il mondo all’inizio del mese con un ricco elenco di brani, a cui ora sarà possibile aggiungere come contenuto scaricabile il tormentone “GanGnam Style”…“GanGnam Style e Just Dance 4? Sono impaziente di vedere i video che usciranno su YouTube” ha dichiarato il rapper sudcoreano PSY. Il nostro obiettivo è dare ai fan di Just Dance la musica e gli artisti che amano”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft per i territori EMEA. “I fan di Just Dance 4 ci hanno chiesto a gran voce di poter ballare al ritmo di GanGnam Style e noi li abbiamo ascoltati. Questo singolo è il primo di molti altri successi che saranno presto disponibili come DLC per Just Dance 4”.

Anche voi siete stati contagiati da questa “mania”? E per chi non sapesse di cosa siamo parlando, vi mostriamo il video ufficiale della canzone in oggetto.

No tag for this post.