Nexus 5: Emergono I Primi Problemi

Disponibile da esattamente una settimana sul Play Store di quasi ogni paese, il nuovo Nexus 5, acquistabile a 349/399€, sembra già aver soddisfatto le migliaia di utenti che hanno deciso di vendere il proprio dispositivo per passare al nuovo Nexus di casa Google. Tuttavia le prime recensioni sul web sembrano aver portato alla luce diverse problematiche, più o meno gravi, che affliggono il Nexus 5.

Altoparlante E Fotocamera

nexus-5-speaker

 

Nelle prime recensioni spuntate sul web, il dubbio più ricorrente di gran parte dei recensori, è stato senza dubbio la fotocamera. Google, infatti, aveva promesso grandi rivoluzioni per quel che sarebbe stata la fotocamera del nuovo Nexus 5: purtroppo, però, non si sa se per problemi software o hardware, la fotocamera implementata sul Nexus 5 sembra non essere degna di lode, ma solo un tantino superiore rispetto la versione precedente a bordo del Nexus 4. Tuttavia i problemi sembrano non essere limitati alla sola fotocamera: l’altoparlante, stando al alcune recensioni, non sarebbe ottimizzato per riprodurre un suono di buona qualità e ciò è possibile notarlo se ascoltiamo musica da Google Play Music e da YouTube.

Il problema, infatti, riguarda solo un numero abbastanza ristretto di applicazioni e, ad una prima analisi, sembrerebbe che il probelma sia solo di natura software e, dunque, nulla di non “fixabile” con un aggiornamento che, probabilmente, Google presto rilascerà. Voi avete già acquistato lo smartphone? Come vi state trovando?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,