Mac Pro: Finalmente Arrivano

Le ultime indiscrezioni che circolano sul web hanno sottolineato come Apple non abbandonerà la serie Mac Pro, infatti aggiornerà queste macchine e le presenterà durante la WWDC che si terrà domani, vediamo più nel dettaglio queste indiscrezioni. Siete curiosi?

Mac Pro E Intel Xeon E5

Nel mondo informatico le prestazioni che possono offrire processori e workstation di fascia professionale sono fondamentali per avere un workflow fluido e senza intoppi. Gli utenti professionali dei computers Apple hanno richiesto attraverso una petizione su Facebook, di poter avere nuovi Mac Pro e sembra che Apple li farà felici, viste le ultime indiscrezioni riguardo alla WWDC che si terrà a partire da domani, lunedì11 giugno.

Se diamo retta ai tanti rumors che stanno circolando online, soprattutto in queste ultime ore, non si parla di un restyling a livello di case esterno bensì di un aggiornamento hardware che era necessario effettuare e verrà presentato da Apple a breve. Sul lato portafoglio le fasce di prezzo saranno quelle a cui ci ha abituato Apple e si pensa che rimarranno le stesse. Riguardo, invece, alle tipologie di Mac Pro che verranno presentate saranno principalmente tre: due modelli standard ed uno server.

In queste ultime settimane anche Intel ha aggiornato la serie Xeon annunciando i nuovi Xeon E5 e crediamo che questi saranno i processori che equipaggeranno le nuove macchine. Ricordiamo che sono ormai 2 anni che Apple non aggiorna questa serie e molti addetti ai lavori, in questo ultimo periodo proprio per questa latitanza di aggiornamenti, credevano in una dismissione che a quanto sembra non ci sarà.

MD770LL/A – K5BPLUS,BETTER, BTR-USA
MD771LL/A – K5BPLUS,BEST,BTR-USA
MD772LL/A – K5BPLUS,ULTIMATE,BTR-USA

Scrivete numerosi nei commenti all’articolo cosa ne pensate e quali sono le vostre “previsioni”, vediamo quante e quali si avvereranno. Buona fortuna!

Link | MacRumors

@albertmarini

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,