Lg Optimus G2: Primo Smartphone Con 3GB Di Ram

LG-Optimus-G2-could-be-the-first-phone-with-3GB-of-RAM-for-better-multitasking

 

Quando si parla di smartphone Android e di smartphone che girano con il robottino verde, si guarda sempre prima la lista delle specifiche tecniche per giudicare chi è il migliore. Mentre su Windows phone non è necessario guardare la scheda tecnica per capire se il sistema andrà veloce o meno, su Android se non è presente sotto la scocca una CPU dual core e almeno 1GB di Ram, lo smartphone non gira senza particolari lag e rallenamenti. Di fronte alle specifiche del futuro LG Optimus G2 bisogna davvero alzare le mani e affermare che, almeno parlando i hardware, è il migliore.

Ram Senza Precedenti

lgmystery

 

Lo smartphone in questione è l’LG Optimus G2 che, stando ai rumor, dovrà essere presentato tra alcune settimane. Il dispositivo di LG, secondo quanto riportato da una fonte coreana, avrà all’interno ben 3Gb di ram che permetteranno un utilizzo davvero ottimo, soprattutto nella visione di video in FULL HD mentre svolgiamo contemporaneamente altre operazioni. Il multitasking sempre più veloce sarà il pezzo forte di questo smartphone che, ovviamente, sarà il primo Android ad avere un quantitativo di ram così elevato.

Sentire rumor di questo genere non stupiscono gli utenti in quanto LG è abituata ad avere il primato su alcune tecnologie introdotte sugli smartphone: basta ricordare il primo smartphone dual core prodotto da LG o l‘Optimus 3D.  Il prezzo di questo smartphone non è stato ancora comunicato, ma siamo più che certi che si collocherà tra i dispositivi di fascia alta.

Link| Phone Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,