Arriva Il Trailer Di Lancio Di WWE 2K14

therock_wwe2k14

Negli Stati Uniti è senza dubbio lo sport più amato dopo il football, in Italia, invece, era amatissimo fin quando era distribuito sulla televisione pubblica, prima del passaggio sullo Sport di Sky. Stiamo parlando del Wrestling che ormai da anni appassiona grandi e piccoli: vi starete chiedendo cosa centra tutto ciò in un sito di informazione tecnologia come ZioGeek. Invece siamo qui per anticiparvi l’uscita del nuovo titolo dedicato al Wrestling, WWE 2K14.

Totalmente Nuovo!

wwe2k14wallpaper1gfxentrybyaccidentalartist6511-d608rva

 

E’ un titolo che ormai ogni anno è attesissimo dagli appassionati di videogames e pare che quest’anno l’attesa sarà molto più che ben pagata agli utenti. Dalle immagini emerse dal trailer pubblicato pochi giorni fa sembra che la grafica del gioco sia davvero di buona qualità, al contrario delle edizioni precedenti che, seppur di buona fattura, non avevano mai esaltato i videogiocatori per la grafica. Quest’anno il gioco sarà disponibile a partire dal 1 novembre 2013 per Xbox 360 e Play Station 3 e, da quanto abbiamo potuto vedere, introdurrà nuove modalità di gioco, un gameplay migliorato e nuove mosse fino ad ora sconosciute.

In fondo l’articolo potete trovare il trailer del gioco pubblicato proprio da 2K Sports, la software house che da anni coordina lo sviluppo del famoso videogame. A voi la visione del video, e commentate per dirci le vostre impressioni e pareri su questo nuovo “gioiellino”.

 

 

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,