Facebook E Tutte Le Prossime Novità

Per gli accaniti utilizzatori di Facebook non può essere passata inosservata l’ultima innovazione aggiunta al servizio dello stesso Social Network da 750 milioni di persone in tutto il mondo. Di cosa stiamo parlando? Della geolocalizzazione che ci permette di aggiungere la posizione geografica negli aggiornamenti di stato. La cosa può risultare carina per chi utilizza Facebook da dispositivo mobile, quali smartphone e tablet.

Buone Nuove

Ma non solo questo è stato introdotto ultimamente, ben sì anche un pulsante per scegliere a quali persone far visualizzare i contenuti postati e nuove opzioni per i Tag. Da segnalare anche il nuovo layout con la quale è possibile visualizzare le foto proprie e degli amici. Che sia finito tutto qui? No di certo, Facebook ha in testa altre migliorie ed innovazioni da apporre al sito stesso. Secondo voci abbastanza insistenti e confermate, Mark Zuckerberg e il suo staff, stanno lavorando e studiando ad altri aggiornamenti da apporre a Facebook, che vedremo , a quanto pare, molto presto sul nostro profilo.

Sarà possibile così tradurre i commenti in lingua straniera, senza dover aprire ulteriori schede che contengono traduttori o simili, e ascoltare la musica in streaming, senza così dover passare da Youtube e compagnia bella.

Tale servizio musicale è quello di cui si è parlato per molto con il passare dei giorni e con molta probabilità verrà ufficializzato nel corso della conferenza F8 che si terrà il 22 settembre prossimo a San Francisco, metà molto ambita di vari meeting. L’innovazione del traduttore di commenti invece sembrerebbe già in beta test, per un numero ristretto di utenti, cosa molto consueta. Il servizio verrà garantito da Bing, molto amico di Facebook e Microsoft.

Allora cosa ne dite? Non resta altro che aspettare il giusto tempo per poter vedere queste innovazioni all’opera.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,