Apple Ordina 90 Milioni Di iPhone 6 A Foxconn

E’ ancora presto per pensare al nuovo iPhone 6, ma secondo recenti indiscrezioni, Apple avrebbe ordinato la produzione di 90 milioni di unità del futuro smartphone. Le indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni hanno focalizzato l’attenzione sul fatto che l’iPhone 6 dovrebbe essere vicino alla produzione di massa.

iphone-6-or-03

90 Milioni Di iPhone 6: Numeri Impressionanti?

Quando si parla di iPhone, i rumors e le numerose immagini che appaiono sulla rete devono essere considerate con adeguata cautela. Sono anni, ormai, che ad ogni nuovo iPhone arrivano indiscrezioni che raffigurano o descrivono il futuro smartphone dell’azienda di Cupertino. Secondo le più recenti indiscrezioni, Apple avrebbe già ordinato circa 90 milioni di iPhone 6 a Foxconn Electronics, principale azienda che effettua l’assemblaggio di questi dispositivi. 90 milioni di unità sembrano riferite, solamente, per il 2014 e non sono stati ancora pianificati ordini per l’anno successivo. Fatto sta che, se questi numeri fossero veritieri, Apple è confidente sul fatto che il prossimo smartphone sarà un vero e proprio successo. I livelli di ordinativi, quindi, permettono di ritenere che le spedizioni di iPhone 6 saranno circa il 23% in più durante il 2014, comparato al 13% di crescita registrata lo scorsso anno. Analizzando ancora più in dettaglio le 90 milioni di unità ordinate, vi è da ricordare che Apple ha venduto, nella seconda metà dello scorso anno, circa 85 milioni di iPhone.

iphone-6-entering-mass-production-1

Per il momento, però, le indiscrezioni sono ancora fin troppo vaghe e non permettono di determinare una vera e propria data di presentazione del futuro iPhone 6. Alcuni analisti sottolineano il fatto che Apple potrebbe presentare questo nuovo dispositivo prima dell’estate, mentre altri ritengono che il periodo adatto sia durante i mesi di settembre/ottobre. Fatto sta che Samsung, almeno per il momento, con il nuovo Galaxy S5 non ha impressionato, presentando un dispositivo senza grandi novità. Apple, potenzialmente, avrebbe tutto il tempo per poter rivoluzionare l’iPhone e realizzare un prodotto in grado di attirare l’utenza che possiede smartphone Android e Windows Phone. Cosa ne pensate?

China Foxconn

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,