GTA V: Ancora Nessun Gameplay

gta5-shot

I più accaniti videogamers, in attesa di nuovi titoli in uscita, aprono in rete diversi forum di discussione per prepararsi al lancio del tanto atteso “titolo dell’anno”. E’ il caso di Gta V, non un videogioco qualunque, non UN videogioco, ma IL videogioco. Si vocifera di questo titolo di Rockstar games da ormai svariati mesi, ma da parte della stessa casa sviluppatrice non arrivano altro che screenshot e un piccolissimo teaser trailer.

Presto Un Gameplay!

actual34894374

 

Nella storia dei videogames recenti, non abbiamo mai assistito a titoli che si sono fatti attendere così tanto! Si parla di GTA 5 ormai da due anni, e ogni volta si fanno ipotesi sulla data di uscita, sempre puntualmente posticipata. Sull’apposita pagina di Rockstar games, adibita proprio per domande e curiosità sul nuovo titolo “d’eccellenza”, sono apparse alcune domande sull’uscita di un vero trailer che presenti il gioco in modo eccellente: il team di Rockstar ha prontamente risposto all’utente che aveva effettuato la domanda.

“Will we ever see some GTA V gameplay?”  – @ASTR4Lx

Yes. Soon (or in September if you don’t want to see it before you play it… it’s up to you) – the first Official Gameplay Video is on its way…
Insomma, la data di uscita del gioco sembra essere ancora lontana, ma un Gameplay è relativamente vicino. Per quanto riguarda le console su cui verrà pubblicato, PS3 ed Xbox 360 sono le uniche console sicure, mentre per pc forse ci toccherà aspettare un po’ di più.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,