Samsung Da Record: 20 Milioni Di Galaxy S4 Venduti

Galaxy-S4-680x380

 

Sono passati poco più di due mesi da quando Samsung ha ufficializzato l’uscita del nuovo top di gamma Galaxy S4. Assieme a questo, puramente per ragioni di marketing, Samsung ha rilasciato una miriade di dispositivi inferiori a Galaxy S4 per specifiche e prezzi, per cercare di ricoprire più fasce di mercato possibili. Tuttavia, contro tutte le aspettative di tutti, Samsung inclusa, i risultati delle vendite di Galaxy S4 sono davvero sorprendenti: nessuno si sarebbe aspettato numeri simili!

Samsung Da Record!

gs320mill

 

Numeri su numeri, ma alla fine si sa, sono loro quelli che contano. 20 milioni di Galaxy S4venduti in poco più di 60 giorni: un risultato tanto strabiliante che neanche il predecessore S3 era riuscito ad ottenere in così poco tempo.

Samsung has sold over 20 million Galaxy S4 units (supply basis) in a span of two months. The figure was apparently confirmed by JK Shin to Korean reporters and will help refute the speculation about lower-than-expected sales of Galaxy S4.

Annunciato e messo in vendita alla fine del mese di Aprile, il Galaxy S4 ha decisamente sorpreso tutti, compresi i vertici di Samsung che, vista l’andatura di mercato dei primi giorni, erano sempre più convinti di aver realizzato un flop. Eppure, in meno di 60 giorni Samsung è riuscita a stupire il grande pubblico, ancora una volta e chissà che magari a Settembre, durante la manifestazione dell’IFA 2013 a Berlino ci riuscirà a stupire con il futuro Galaxy Note 3.

Link| Sammobile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,