KitKat Prende In Giro Gli Spot Apple

Cattura di schermata (3)

 

Apple è sempre stata la più scrupolosa ed attenta alle sue pubblicità, soprattutto in occasione di eventuali nuove presentazioni. Infatti la mela morsicata è solita diffondere su YouTube un video con alcuni dei “capi” dell’azienda più famosi, Jonathan Ive per esempio, che spiega la storia del nuovo prodotto e com’è nato. Comunque sia, nonostante la reputazione di cui gode Apple in rete, c’è sempre qualcuno che si diverte a tradurre in chiave ironica i video: uno a caso iPhone Parodia su YouTube.

Anche KitKat “Attacca”

Adesso che KitKat è diventata parte fondamentale del team di Android, si è sentita in dovere di realizzare un divertente spot che in certi versi ricorda moltissimo quelli di Apple: la musica tranquilla di sottofondo, lo stile delle riprese, il modo di parlare del personaggio nel video, ricorda senza alcun dubbio i video di Apple. In questo spot parla il CBO di KitKat, Christopher Catlin che recita, a mò di sfottò:

Ogni angolo, ogni bordo, ogni segmento di ogni barretta è stato attentamente studiato e realizzato in modo da creare una magnifica e coinvolgente esperienza multisensoriale. Ed è davvero tanto buono quanto sembra. Ci siamo posti l’obiettivo di creare la perfezione dell’industria dolciaria, progettando la barra di cioccolato perfetta.

Bhè sicuramente almeno un po’ sarete curiosi di vedere il video di cui vi abbiamo appena parlato e potete trovarlo qui in fondo l’articolo. Voi cosa ne pensate? E’ una buona trovata pubblicitaria?

http://www.youtube.com/watch?v=OKOrkLxOBoY

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,