Nexus 5? Ecco Una Apparizione Nel Promo Di Android 4.4

Anche in passato è capitato di assistere all’indesiderata presentazione di un nuovo smartphone, tanto atteso ma di cui non si sa assolutamente niente: quando diciamo indesiderata, però, non è riferito a noi utenti amanti della tecnologia, ma a qualche dipendente sbadato che prova i nuovi prototipi in pubblico lasciandosi sfuggire preziose informazioni.

Nexus 5?

31692

Nella giornata di ieri vi abbiamo ampiamente parlato della nuova versione di Android 4.4 KitKat, il famoso prodotto Nestle con cui Google ha stretto un accordo pubblicitario. In ogni caso ad accompagnare le diverse informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Google, BigG ha rilasciato anche un video che mostra il momento dell’arrivo della “mascotte” al quartier generale e tra lo stupore di alcuni utenti, c’è stato qualcuno che forse ha dimenticato di essere in possesso di un prototipo e che forse non era il caso di mostrare in pubblico. E’ quello che potete vedere nella foto qui sopra: a destra, un classico Nexus 4 che ormai conosciamo fin troppo bene, e a sinistra uno smartphone con scritto Nexus e il marchio di LG in fondo.

Ovviamente lo smartphone in mano all’uomo non è ancora in commercio, altrimenti lo conosceremmo, e ciò ci fa ipotizzare con molta sicurezza che si tratti del nuovo dispositivo Nexus co prodotto ancora una volta con LG, forse visto il successo ottenuto dal pluri venduto Nexus 4. Voi cosa ne pensate? Intanto qui in fondo il video di cui vi parlavamo ricaricato su un altro canale, dato che Google ha prontamente rimosso quello che aveva caricato.

Link| The Verge

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,