Anker Caricatore Da Auto 2 Porte [RECENSIONE]

Quante volte avete desiderato un caricatore da auto dotato di 2 porte USB in grado di rimanere ben saldo alla presa accendisigari e realizzato con materiali di alta qualità? Il nuovo caricatore da auto a 2 porte prodotto da Anker offre agli utenti il massimo delle performance unite alla qualità. Andiamo a vedere in dettaglio

Anker_TurboCarCharger

Qualità E Non Solo

Gli smartphone ed i tablet di ultima generazione offrono performance di alto livello, ma una delle più ricorrenti lamentele da parte degli utenti riguarda l’insufficiente durata della batteria. Mentre viaggiamo in auto è utile poter approfittare di questo momento per ricaricare le batterie di tutti i nostri dispositivi tramite la classica presa accendisigari. Sul mercato esistono centinaia di caricabatterie da auto, ma il caricatore a 2 porte di Anker è un dispositivo veramente utile, compatto e realizzato con materiali di alta qualità. Molto spesso, infatti, buona parte dei caricabatterie da auto viene realizzato con materiali di scarsa qualità che possono anche influire sui tempi di ricarica che la batteria dei dispositivi.

 Anker_TurboCarCharger (1)

Anker_TurboCarCharger (3)

Il nuovo caricatore da auto 2 porte prodotto da Anker conferma, ancora una volta, che questa azienda è una tra le migliori nel settore della produzione di batterie, caricabatterie ed accessori per i nostri dispositivi. Al tatto si sente la differenza netta rispetto ad un caricabatterie economico ed a nostro avviso la qualità delle plastiche impiegate è veramente elevata. Le dimensioni di questo caricatore sono pari a 75 x 26 x 24mm, per un peso complessivo di 31 grammi e l’assenza di LED permette di diminuire le distrazioni del conducente. Oltre alle dimensioni ridotte, questo caricatore da auto eroga fino a 18 Watt e 3.6 ampere.

Una delle particolarità riguarda il fatto che vi siano 2 prese USB dedicate rispettivamente ad “Android” ed “Apple”. La presa USB Apple permette di ricaricare a 5V e fino a 2.4 A, mentre quella Android sempre 5V e fino a 2.0 A. La velocità di ricarica fra le due prese, quindi, è leggermente diversa, ma qualora vengano utilizzate entrambe non verranno mai superati i 3.6 A. Anker, inoltre, ha prestato particolare attenzione sulla sicurezza di questo dispositivo, integrando un sistema di circuiti che permette di interrompere l’erogazione di corrente qualora si verifichi qualche problema, sia al caricatore, che alla presa accendisigari. Nei nostri test, il caricatore di Anker si è comportato egregiamente ed ha ricaricato i dispositivi rapidamente, rimanendo saldo alla presa e senza diventare “bollente”. La ricarica di tablet e smartphone iOS ed Android è stata regolare e continua, senza alcun problema.

Anker_TurboCarCharger (2)

A nostro avviso, il caricatore a 2 porte prodotto da Anker, che è disponibile su Amazon.it attualmente a 14.99€, è il miglior caricatore da auto che possiate trovare in commercio. Se desiderate funzionalità, compattezza e 2 prese USB per ricaricare in contemporanea i vostri smartphone e tablet, questo prodotto fa al caso vostro. Pur costando leggermente di più rispetto ai caricabatterie da auto più economici, vi ritroverete tra le mani un prodotto di qualità con garanzia di 18 mesi, ovvero 1 anno e mezzo, e che ricaricherà egregiamente tutti i vostri dispositivi. Cosa ne pensate?

 Anker_TurboCarCharger (4)

Anker_TurboCarCharger (5)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,