GTA V: Un Successo! Negozi Anticipano Le Vendite

Grand Theft Auto V è uno dei giochi più attesi in questi ultimi anni e, tramite anche i social network, alcuni utenti hanno condiviso link, fotografie, video e molto altro ancora, ma alcuni siti specializzati hanno svelato anche tutti i trucchi del gioco per PlayStation 3 che Xbox 360. Andiamo a vedere in dettaglio cosa è successo.

166350

Grand Theft Auto V: Un Successo Mondiale

Durante la giornata odierna, sulla rete sono circolate indiscrezioni riguardanti il nuovo GTA V. In Italia, inoltre, alcuni negozi hanno deciso di anticipare le vendite ed in particolare alcuni punti vendita di catene come Gamestop, Mediaworld e Saturn hanno già venduto il nuovo capitolo della saga di Rockstar, “rovinando” il tanto atteso day-one programmato per il 17 settembre. GTA V, videogioco che arriva ben dopo cinque anni dall’ultimo episodio della serie, è stato preordinato ben 2 milioni e 618 mila volte sia su PS3 che Xbox 360 ed ha superato qualsiasi record, sia per quanto riguarda i costi di produzione, 256 milioni di dollari, che per i livelli di ordinativi.  Se domani vi recherete ad acquistare la vostra copia prenotata di GTA 5, vi suggeriamo di evitare forum specializzati, social network e piattaforme video come YouTube. Chi, invece, è interessato ai trucchi del gioco che sono stati rilasciati da diversi siti, come Cheat Code Central, possono visitare i seguenti link per PS3 ed Xbox 360.

v_michael_jetski_1920x1080

Ricordiamo che Rockstar, inoltre, ha chiesto ai possessori di Xbox 360 di non installare il disco di gioco sulla console, poiché si potrebbe verificare un decadimento delle prestazioni del gioco. Per quanto riguarda, invece, Grand Theft Auto V per PC e PlayStation 4 sembra che arriverà, su queste piattaforme, a breve. Cosa ne pensate? Avete già comprato GTA V? Quali sono le vostre prime impressioni?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,