Calcola le commissioni di PayPal: L’App Che Lo Fa Per Voi!

Uscire di casa per fare acquisti? Molti di voi penseranno: perché mai? Effettivamente gli utenti ricorrono molto spesso alle compere on line dove, ormai, si può mettere nel carrello veramente di tutto. Inoltre, la maggior parte delle volte, acquistare su internet è molto più conveniente dei negozi. Qual è l’unica scomodità? Oltre la spedizione, e dunque l’attesa del pacco, alcune persone si trovano in difficoltà al momento del pagamento. On line, difatti, non potrete usare i vostri adorati contanti, ma dovrete fare affidamento su altri metodi.

Gli utenti, nonostante i sistemi di sicurezza, non si fidano a pagare tramite carta di credito e preferiscono appoggiarsi al noto servizio PayPal che vi consente di effettuare transazioni in tutta tranquillità. Sfruttare l’account sarà gratuito, ma nel ricevere i pagamenti PayPal sottrarrà una percentuale.

Vedere i vostri soldi che scappano inesorabilmente, per un motivo che proprio non riuscite a capire, può infastidirvi davvero molto. La maggior parte degli utenti, inoltre, non è ancora riuscita a capire come calcolare la percentuale di PayPal. Oggi non vogliamo spiegarvi come fare, ma vi consigliamo un’applicazione che effettuerà i calcoli al posto vostro!

Percentuale Di PayPal su iOS

Per sfruttare “Calcola le commissioni di PayPal” dovrete possedere un device della Apple, difatti, si tratta di un titolo presente sull’App Store. L’applicazione è scaricabile gratuitamente, ma in tal modo potrete utilizzare solo la versione base. Se, invece, volete la variante Pro priva di banner, dovrete pagare la piccola cifra di 0,79 centesimi. La versione free, però, riuscirà a soddisfare la maggior parte di voi.

Tutto quello che dovrete fare, dopo aver scaricato l’applicazione, è inserire la somma e, automaticamente, vi verrà calcolata la commissione trattenuta da PayPal! Il titolo si suddivide in due sezioni: “Hanno pagato” e “Devono pagare”.

In questo modo se volete dire a qualcuno di spedirvi la somma completa, senza vederla diminuire per colpa di PayPal, potrete andare sulla seconda sezione ed inserire l’importo netto: automaticamente l’app vi dirà già la somma che dovrete richiedere per avere la cifra prevista anche nel momento in cui PayPal scalerà le commissioni.

Link | Calcola le commissioni di PayPal

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,