Android Festeggia 1 Miliardo Di Attivazioni

Mentre tra poche ore vedremo ufficialmente dispositivi del calibro di Note 3 e e Xiaomi Mi3, Google e Sundar Pichai, uno dei dipendenti dei “piani alti”, hanno annunciato che Android ha raggiunto oltre 1 miliardo di attivazioni e testimonia, dunque, l’enorme diffusione del robottino verde nel mondo della telefonia.

Dati Importanti

Android KitKat

 

I risultati di Android, nel mondo degli smartphone, sono quelli in costante e massiccia crescita, e riescono a lasciare dietro qualunque concorrente che, pur in rialzo, fatica a decollare ai livelli di Google. A parlare di questa crescita è Sundar Pichai, tassello fondamentale dirigenza di Google.

Sono appena tornato da un viaggio lampo in Asia visitando i nostri partner dell’ecosistema Android in Corea, Taiwan e Giappone. E’ emozionante vedere tutti i dispositivi di alta qualità Android disponibili ora, tra cui Samsung Galaxy S4, HTC One, LG G2, Sony Xperia e molti altri. Anche in attesa di nuovi dispositivi che i nostri partner stanno lanciando a Berlino all’IFA, ho provato alcuni di loro la scorsa settimana e sembrano ottimi – rimanete sintonizzati; abbiamo molto di più a venire!  Tutta questa innovazione Android è alla guida del nostro ecosistema straordinario e sono entusiasta di condividere che insieme abbiamo ormai superato 1 miliardo di attivazioni di dispositivi Android. Un grazie enorme a tutta la comunità Android dai produttori di hardware, produttori di chip e vettori per gli sviluppatori e creatori di contenuti a tutti voi – i nostri utenti Android di tutto il mondo -per aver reso tutto questo possibile.  Al mio ritorno dall’ Asia, sono stato anche contento di trovare la statua di Android 4.4 KitKat in attesa di salutarmi sul prato davanti e non vedo l’ora di rilasciare la prossima versione della piattaforma che è dolce come la merendina (omonima) che è una delle preferite della nostra squadra :)

Dunque, abbiamo avuto una piccola anteprima per quanto riguarda gli smartphone saranno presentati durante l’IFA che, a detta di Pichai , sembrano essere davvero ottimi. Intanto attendiamo con ansia di poter vedere all’opera la nuovissima versione di Android appena annunciato.

Link| Google Plus 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,