Kim Dotcom: Megabox Entro La Fine Dell’Anno!

Sicuramente almeno il 70% di voi che sta leggendo questo post sarà d’accordo con quello che sto per dire. Qual è il sogno che tutti coloro che navigano in internet vogliono vedere realizzato al più presto? Quasi certo della vostra risposta, azzarderei nel dire vedere di nuovo online Megaupload. Sì, l’host più famoso del mondo, chiuso circa 8 mesi fa da parte dell’FBI per download di materiale protetto da copyright e riciclaggio di denaro da parte dei fondatori. Qualche mese fa vi avevamo annunciato il ritorno di Kim Dotcom con un nuovo progetto, MegaBox. Adesso, dopo alcuni mesi di lavoro, sembra essere quasi tutto pronto.

Il Popolo Di internet Freme

Sicuramente sarà un lancio in grande stile, come è solito di Kim Dotcom. A dare l’annuncio di un imminente arrivo di Megabox è proprio lui, Kim Dotcom, fondatore di Megaupload e Megavideo, arrestato e rilasciato nel corso di quest’anno per tutta la vicenda legata all’host da lui creato. Durante tutti questi mesi Kim ha sempre tenuto aggiornato tutti i suoi “fan” tramite il suo profilo di Twitter. E’ proprio dal social network che giunge la notizia che Megabox è quasi pronto. Dando un’occhiata al codice di Megaupload, Kim ha lavorato intensamente su questo, rendendolo molto più “sicuro” in termini di privacy, in modo da non permettere alle autorità un altro attacco.

Piccolo aggiornamento sul nuovo Mega: il 90% del codice è stato completato. I server sono in arrivo. Avvocati, mediapartner e investitori sono pronti. Siate pazienti, sta arrivando.

Questa la frase twittata da Dotcom sul popolare social network. Dunque il codice è quasi pronto e i server stano arrivando, prepariamoci al grande ritorno di Dotcom sul “palco globale” di internet. Tutti gli utenti non attendono altro, mentre le case cinematografiche e discografiche già tremano. Stay Tuned!

Link| Twitter

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,