iPhone 5S Ed iPhone 5C: Arriva La Parodia

Dopo tutti i rumors che sono circolati negli scorsi giorni riguardanti i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, adesso su Youtube è arrivato anche il primo video parodia dei futuri smartphone dell’azienda di Cupertino. Andiamo a vedere in dettaglio.

Screen Shot 2013-09-10 at 4.38.04 PM

La Prima Parodia Su iPhone 5C e 5S

A poche ore dalla presentazione ufficiale da parte di Apple, nella blogosfera sta circolando una parodia riguardante i futuri iPhone 5S ed iPhone 5C realizzata da Matthias e J-Fred. Il video riprende lo stile di quello dei video dell’azienda di Cupertino e viene evidenziato che la S sta per “same”, all’interno del nome iPhone 5S, mentre per iPhone 5C, la lettera C sta per “cheap“. La parodia fa leva sui problemi avuti dall’applicazione Mappe, sulle poche novità dei prodotti Apple ed infine anche sul nuovo cavo Lightning, che all’interno del video viene sostituito dal nuovo Lightning S, con connettore più largo. Il video è veramente ben fatto ed anche gli attori recitano la loro parte ricalcando lo stile di Jony Ive. Negli ultimi anni, ad ogni annuncio dei nuovi iPhone ed iPad, sono uscite centinaia di parodie, ma solo poche sono state in grado di attirare l’attenzione ed essere veramente “innovative”. I nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C sono tra gli smartphone più attesi al mondo e stasera Apple presenterà li presenterà ufficialmente. Il nuovo iPhone 5S avrà, molto probabilmente, il nuovo processore A7, che offre fino al 31% di performance, ed una fotocamera da 12 megapixel, mentre per quanto riguarda l’iPhone 5C avrà lo stesso hardware presente ad oggi nell’iPhone 5. Grazie a ZioGeek potrete seguire in diretta lo streaming dell’evento che si terrà presso la sede di Infinite Loop a Cupertino.

Our level of deception has never been matched. This is a parody of the upcoming Apple iPhone 5S and iPhone 5C. Or the iPhone 6, whatever you want to call it…

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,