Fifa 14: Disponibile La Demo Per PC

Avevamo parlato di Fifa 14 pochi giorni fa, dove vi abbiamo mostrato il trailer di lancio ufficiale che ha come protagonisti diverse stelle del calcio mondiale. Tuttavia EA Sports ha annunciato di aver reso disponibile a tutti gli utenti PC la demo del videogioco che ufficialmente arriverà tra alcune settimane.

FIFA-14_demo_1

Disponibile Al Download

Da poche ore è disponibile al download la demo del popolare videogioco di calcio Fifa 14 tramite la piattaforma Origin.  Ea sports ha annunciato l’arrivo della demo con un comunicato online e ha avvertito tutti i videogiocatori che la demo di Fifa 14 sarà presto disponibile anche su Xbox 360 e Play Station 3, precisamente nella mattinata di domani. Tra i requisiti principali, EA Sports ha annunciato che il gioco richiede almeno una cpu dual core 2.4 GHz, 2GB di ram, 10GB di spazio libero sul disco, e almeno 256MB di memoria per la scheda video che deve supportare lo Shader model 3.0 o superiore.

In ogni caso il download, del peso di poco meno di 2Gb è già avviabile tramite Origin seguendo il link in fondo l’articolo. L’unica limitazione sono le modalità di gioco e le squadre disponibili: Borussia Dortmund, Milan, Paris St. Germain, Barcellona, Boca Juniors, Tottenham, Manchester City e New York Red Bull. Tuttavia, pur essendo solo una demo, si potranno testare con mano tutte le novità introdotte dal team di sviluppatori. Cosa aspettate?

Link| Origin

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,