iPhone 5S A Giugno 2013 Con 6-8 Colori?

Qualche giorno fa avevamo pubblicato le “prime immagini” del futuro iPhone 5S. Oggi, Peter Misek, analista di Jefferies & Company, ha “predetto” le componenti hardware e non solo del futuro smartphone di Apple. Andiamo a vedere in dettaglio

Primi Rumors Su iPhone 5S

La guerra nel settore degli smartphone vede sempre più spesso i principali protagonisti, ovvero Apple e Samsung, contendersi il primato di miglior fatturato e maggior numero di vendite. Nella mattinata odierna abbiamo già parlato dei risultati presentati da IDC che permettono di comprendere come il mercato degli smart devices, inclusi i tablet, stia rapidamente evolvendo ma vede ancora oggi Samsung ed Apple a dominare le prime 2 posizioni. Recenti rumors riportati da Business Insider parlano già del futuro iPhone 5S che dovrebbe essere presentato a giugno 2013, come già avvenuto per l’iPhone 3GS, e dovrebbe essere disponibile in molteplici colori. Peter Misek, analista di Jefferies & Company, ha riportato questo rumor ed ha sottolineato come Apple, rispetto a questi ultimi 2 anni, presenterebbe uno smartphone non seguendo la cadenza annuale. Misek ha “predetto” che il futuro iPhone 5S avrà una batteria migliorata, tecnologia NFC, una videocamera/fotocamera super HD, uno schermo con tecnologia IGZO per avere una densità per pixel maggiore rispetto al Retina Display ed infine sarà disponibile in 6-8 colori che dovrebbero essere simili a quelli dell’attuale iPod touch. Sul fronte dello storage, inoltre, si vocifera che vi sarà anche l’opzione per avere fino a 128 GB on-board. Se i rumors si realizzassero Apple potrebbe avere un vantaggio nel ridurre la cadenza annuale per il lancio del proprio smartphone, poichè in questi ultimi mesi le vendite di iPhone 4 ed iPhone 4S si sono ridotte visto che gli utenti attendevano il rilascio del nuovo iPhone 5. A nostro avviso, Apple integrerà il processore A6X, già presente nel nuovo iPad, all’interno del nuovo iPhone 5S. Cosa ne pensate?

Misek is predicting the iPhone 5S has a new “super HD camera/screen, a better battery, and NFC,” and “possible updates include an IGZO screen for Retina+, 128GB storage.” He’s also predicting it comes in 6-8 colors, presumably similar to the iPod Touch which comes in a bunch of colors.

Link | BusinessInsider

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,