iPhone 5C: Un Nuovo Spot, Ma Non Convince

Da quando è stato presentato, iPhone 5C non ha fatto altro che raccogliere critiche: i materiali, l’hardware e soprattutto il prezzo di vendita pari a circa 599 dollari. In ogni caso i pareri della stampa, come sempre, sono molteplici e raccolgono le opinioni di ogni tipologia di utente che probabilmente acquisterà lo smartphone “economico” di casa Apple o preferirà, magari, qualcos’altro.

iphone_5c_apple_header_4x3-570x427

 

Apple Diserta La Conferenza, La Borsa Cala

Ogni anno, in seguito alla presentazione dei nuovi modelli, dopo una settimana Apple è solita tenere una conferenza stampa in cui si annunciano i (sempre, fino ad ora) soddisfacenti risultati che il colosso di Cupertino riesce ad ottenere con i preordini. Quest’anno, però, pare che Apple abbia disertato la conferenza, lasciando molto amaro in bocca ai giornalisti e soprattutto agli azionisti, complici della netta perdita in borsa di circa 14 punti percentuali, ripresi fortuitamente poco dopo. Seppur i tempi di attesa siano slittati di 10-15 giorni e ciò ci fa ben capire che Apple sia stata “sommersa” di preordini tanto da aver concluso gli stock già prodotti, sono molti gli utenti ancora scettici su quale sarà il futuro dello smartphone “economico” di casa Apple.

Sarà forse colpa degli scarsi preordini di iPhone 5S ad aver fatto disertare la conferenza ad Apple? Chissà. Tuttavia l’azienda capitanata da Tim Cook ha recentemente rilasciato un nuovo spot che mostra alcune fasi della lavorazione del nuovo iPhone 5C e in particolare della scocca in policarbonato rinforzato dal metallo.

Tag: , , , , , , , , , ,