Evento Apple 15 Ottobre: iPad 5, iPad Mini E Non Solo?

Le ultime indiscrezioni circolate nella blogosfera permettono di comprendere che Apple avrebbe già deciso di programmare un nuovo evento per il 15 ottobre. Come da tradizione, quindi, l’azienda di Cupertino sarebbe pronta a presentare il nuovo iPad 5, iPad Mini e forse anche il nuovo MacPro ed il refresh dei computer portatili con processore Haswell. Andiamo a vedere in dettaglio.

appleintroducenewipadcaliforniatheater0ro91lv8leql

iPad 5, iPad Mini, Apple TV, MacPro, Mac Mini, iMac, MacBook Pro

Apple lo aveva detto: ci aspetterà un autunno pieno di novità. Ovviamente, dopo la presentazione dei nuovi iPhone 5C e 5S, molti utenti si aspettano il debutto del nuovo iPad 5 assieme al tanto rumoreggiato iPad Mini con display Retina. La data scelta per la presentazione di questi nuovi dispositivi, quindi, sembrerebbe essere il 15 ottobre. Oltre ad iPad 5 ed iPad Mini, gli addetti ai lavori si aspettano che Apple presenti a breve il nuovo MacPro ed anche i nuovi MacBook Pro Retina con processori Haswell, con il nuovo sistema operativo Mavericks.

Presentando i nuovi iPad il 15 ottobre e rendendoli disponibili presso gli Apple Store e tutti i retailer verso la fine di novembre, Apple avrebbe, ipoteticamente, già distribuito una quantità sufficiente di dispositivi per l’inizio del periodo natalizio. Molti utenti, inoltre, stanno aspettando l’arrivo del nuovo MacPro, presentato alla WWDC, ma di cui non si conoscono ancora i prezzi e l’effettiva disponibilità. MacPro, Mavericks, MacBook Pro Retina e forse Mac Mini ed iMac, potrebbero far parte di un altro evento o venir inglobati all’interno di quello che sarebbe stato programmato, secondo MacGeneration, per il 15 ottobre. Le novità in arrivo, quindi, sono tante e molti addetti ai lavori ritengono che Apple abbia programmato anche di presentare una nuova AppleTV, con hardware aggiornato e software migliorato per integrarsi completamente con iOS 7. Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,