Instagrille, Per Avere Instagram Su Windows!

In passato già vi abbiamo parlato della famosa Applicazione di Pokki. Ve la ricordate? Vi spolveriamo le idee se in questo momento vi sfugge. Si tratta di un programma che vi consente di avere sempre a portata di click le attività che maggiormente svolgete sul vostro sistema operativo Windows. Facebook, eBay, Twitter, Gmail si affolleranno nella ghianda del famoso software gratuito. Avrete finanche a disposizione un lettore RSS, ma non solo.

Sul sito di Pokki, difatti, vengono aggiunte sempre nuove applicazioni che possono essere integrate nel programma presente su Windows 7.

Dal sito ufficiale troverete non solo titoli utili, ma anche divertenti. Potrete, difatti, installare dei divertenti giochi come Galaxy Life, Onslaught Arena e molti altri. Per facilitarvi la ricerca, le apps vengono categorizzate in varie sezioni e, inoltre, potrete visualizzare le più popolari o le nuove.

Instagram Arriva Nella Ghianda

Un innovativo titolo è stato da poco inserito sul sito ufficiale di Pokki. Sicuramente conoscerete Instagram, la nota applicazione presente su App Store e Google Play che da poco è stata comprata da Facebook. Adesso nella ghianda potrete immettere anche Instagrille!

Si tratta di un programma che vi consentirà di avere la nota applicazione di filtri fotografici a portata di Windows. Dopo aver scaricato il plug-in, vi comparirà vicino la ghianda di Pokki proprio l’icona di Instagram. Cliccando su di essa non solo potrete inserire i vostri dati per collegarvi al vostro personale account, ma anche accedere come ospiti! Se, dunque, non avete mai avuto l’opportunità di registrarvi ad Instagram, potrete comunque vedere le foto più popolari della community.

Se invece decidete di loggarvi con il vostro account, potrete visualizzare la schermata delle vostre foto, oppure quelle dei vostri amici e, ovviamente le più popolari. L’interfaccia di Instagrille è praticamente identica a quella di Instagram ed il suo funzionamento è molto fluido.

Link | Instagrille

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,