iOS 5.1.1: Jailbreak Alle Porte

Tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad vivono con il loro terminale dovutamente jailbroken. Quasi un’esigenza primaria per chi possiede uno di questi dispositivi, vista la possibilità di fare molte cose in più e personalizzare al massimo il nostro dispositivo. Ovviamente, la maggior parte degli utenti che utilizza costantemente il jailbreak, si sa che è per lo più per scopi “pirati”. Cosa intendo? Scaricare gratuitamente applicazioni che di norma sarebbero a pagamento sull’App Store di Apple. Attualmente i fan del jailbreak sono in una fase di quasi maniacale attesa dello sblocco per iOS 5.1.1. A frenare il loro entusiasmo è proprio colui che da sempre è l’autore dei jailbreak diffusi in rete, pod2g. E’ lui stesso, tramite il suo profilo su Twitter e il suo blog, a tenere aggiornati gli utenti sullo “svolgimento dei lavori”.

Pod2g, JailBreak Entro Alcune Settimane

Qui di seguito è riportata la traduzione dei post che è possibile leggere sul blog di pod2g.

1. Il sondaggio riguardo il rilascio ora o la scelta di aspettare di iOS 6 si è concluso con il 64% di voti per il rilascio al più presto. Dov’è il link? Quando sarà rilasciato? A che punto sei? etc.

Come ho già detto su Twitter, c’è ancora molto da fare per avere uno strumento facile da usare e ben collaudato per installare il Jailbreak su tutti i dispositivi. Aspettatevi il rilascio nel giro di un paio di settimane.

2. Sarà compatibile con il mio <qualsiasi iDevice>?

Sarà compatibile con qualsiasi dispositivo con iOS 5.1.1 ad eccezione della Apple TV di terza generazione (per ora, potrebbe esserlo in un prossimo futuro, nessuno lo sa).

Sì, ho detto _QUALSIASI_ , il che significa che sarà compatibile con <il vostro iDevice>.

 3. Perché sei così lento a rilasciare nonostante sia anche già stata rilasciata una dimostrazione video del Jailbreak sul nuovo iPad?

Ci sono 16 diversi dispositivi su cui lavorare e testare. Ci vuole tempo.

4. Posso essere un beta tester?

No, mi spiace. Solo le persone veramente di fiducia (che si possono contare sulle dita di una mano) possono avere accesso al Jailbreak in anteprima. Non voglio che si verifichi alcuna perdita di dati.

 5.E se ti offrissi 1.000.000 di dollari?

Non cambia nulla.

Siate pazienti, sta per accadere. Ci vediamo amici miei.

~ pod2g

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,