Instagram si avvicina al Web: Cambia La Pagina Per Commentare Dal Broswer

Possedete un dispositivo iOS oppure un device Android? Allora quasi sicuramente le vostre foto saranno scattate con Instagram! Si tratta della famosa applicazione che ha spiccato il volo, soprattutto dopo essere stata acquistata da Facebook ad uno stratosferico prezzo.

Gli utenti hanno la possibilità di installare il programma che consente non solo di scattare foto particolari, su cui possono essere applicati dei particolari filtri, ma anche di accedere ad una community vera e propria. Potrete vedere le foto dei vostri amici che posseggono l’applicazione, oppure quelle degli estranei, sempre se ovviamente questi ultimi hanno deciso di rendere gli scatti non privati.

Tutto questo, però, può avvenire solo ed unicamente attraverso il vostro iPhone o un altro dispositivo che integra un OS mobile che supporta l’applicazione. Dal browser si potrà fare molto poco, se non visualizzare l’immagine grazie al link postato, magari, su Facebook dal possessore.

L’Aggiornamento Della Pagina Web Di Instagram

Instagram, in totale silenzio, ha deciso di aggiornare la sua presenza sul web e di immettere una schermata del tutto diversa dalla precedente. Mentre in passato si evidenziava un pagina, con le tonalità del caffè, che mostrava la foto ed i relativi commenti, oggi la schermata cambia. Il design diventa in linea con tutti gli altri prodotti presenti sul web: bianco con tonalità di blu. Inoltre, sarà possibile applicare il classico “Like” e commentare questa foto grazie al box riservato al log-in.

Inoltre, è possibile iniziare a seguire una persona direttamente da tale pagina. Purtroppo non è ancora possibile visualizzare il proprio profilo o quello delle altre persone mediante il browser, ma Instagram sta facendo passi da gigante e non escludiamo che la trasformazione possa avvenire al più presto.

Le modifiche di Instagram spazzeranno via moltissime applicazioni di terze parti che sussistevano proprio grazie a questa “carenza” della nota applicazione sul mondo del web.

Vi piace il nuovo look della pagina, oppure lo preferivate  con il design precedente?

Link | Foto esempio

[VIA]

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,