LePhone K860: Smartphone Android 4 Con Display 5″

lenovo-lephone-k

Processori Quad-Core a bordo di dispositivi mobili? Ormai non ci stupiamo più di nulla da quando iPhone 4S, Samsung Galaxy S3 e co. hanno annunciato i propri modelli, tutto è possibile. E se assistiamo continuamente ad evoluzioni nel campo della tecnologia e più propriamente nel settore della telefonia mobile, non ci stupiremmo se venissero presentai altri modelli equipaggiati con processori quad-core, 1GB di ram etc. La scelta sarebbe solo puramente estetica, e nient’altro. Alla fine, i componenti interni di uno smartphone sono quasi sempre prodotti dalle stesse aziende. Basti pensare a Qualcomm che produce processori per diverse decine di modelli di Smartphone, da Nokia Lumia, a Samsung ad LG.

Anche Lenovo Nella Telefonia Mobile

In questi giorni sono spuntate in rete, in un blog cinese, alcune immagini di uno smartphone targato Lenovo. Trattasi di uno smartphone Android che, stando alla fonte, dovrebbe uscire di fabbrica con Android 4 ICS per poi essere aggiornato a Jelly bean. Le caratteristiche di questo smartphone non hanno nulla da invidiare ad altri Android.

  • Dimensioni: 185 g – 143.6 x 74.5 x 9.6 mm
  • OS: Android 4.0
  • Display: 5 pollici 720p
  • CPU: Exynos quad-core a 1,4Ghz
  • RAM: 1 GB
  • ROM: 8 GB
  • Fotocamera:8 Mpx sul retro, e una da 2mpx frontale.

Caratteristiche alquanto interessanti che saltano subito all’occhio sono il grande display da ben 5 pollici con risoluzione 1280×720, oltre al processore quad core da 1,4GHz e una ram da 1GB. Fotocamera posteriore da 8Megapixel e una sorprendente lente frontale da ben 2megapixel che è raro vedere su qualsiasi altro smartphone. Il prezzo di questo dispositivo ancora non è noto. Probabilmente, nonostante l’elevata qualità del dispositivo, sarà uno terminale destinato solamente al mercato Cinese o, al massimo, all’intero continente asiatico.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,