IdeaRegalo, Un Sito Per Decidere Il Regalo Perfetto

Ogni anno sicuramente spenderete una grande quantità di soldi per fare dei regali al vostro partner, agli amici oppure ai familiari. Avvenimenti in cui non potete assolutamente presentarvi a mani vuote ce ne sono molti: anniversario, compleanno, onomastico, lauree e molte altre feste.

Molti di voi sicuramente saranno felici di sborsare qualche soldo per rendere felice una persona cara, difatti, molto spesso questa spesa non pesa molto al vostro animo. La cosa che invece potrebbe farvi dispiacere è il notare che il regalo, appena scartato, non ha soddisfatto le aspettative del ricevente.

Non è detto che riusciate ad individuare i gusti dell’altra persona, soprattutto se avete gusti diversi. Quante volte un ragazzo vuole fare un dono alla propria fidanzata, ma sbaglia eclatantemente? Sicuramente molte!

Anche questa volta, il mondo del web può venirvi in aiuto. Non solo potrete fare una veloce ricerca cercando delle risposte, ma potrete anche registrarvi a uno dei tantissimi forum per chiedere direttamente aiuto. Non sempre però avete tempo da “perdere” e cercherete un qualcosa che possa darvi immediatamente una risposta.

Un utile sito

Il sito IdeaRegalo può fare per voi! Si tratta di un interessante indirizzo che vi aiuta a scegliere il regalo giusto per qualsiasi persona. Nella sua home page potrete vedere, ad esempio, i migliori regali per l’estate e molto altro. Quello che rende decisamente particolare il sito è la possibilità di inserire degli specifici parametri che vi permetteranno di individuare il dono perfetto. Dovrete inserire la cifra da spendere scegliendo fra tra opzioni:

  • Regali da 1 a 49 euro
  • Regali da 50 a 149 euro
  • Regalo da 150 a 499 euro
  • Regali sopra i 500 euro

Dopo aver deciso la somma da sborsare, potrete stabilire per “quando” serve questo regalo. Il sito vi concede la possibilità di decidere fra anniversario, compleanno, laurea, natale, festa del papà, della mamma, matrimonio e san valentino. Infine, dovrete decidere a chi è destinato il regalo: uomo, donna, bambino.

Successivamente, vi verranno illustrati i vari oggetti che potreste decidere di regale. Il sito appena presentato, non vende direttamente queste cose, ma vi rilascia il link dal quale potrete portare a termine l’acquisto, appoggiandovi ad altri indirizzi.

Link | IdeaRegalo

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,