HTC Presenta Butterfly S

Il mondo degli smartphone è in continuo rinnovamento ed aziende come HTC e Samsung stanno spingendo il mercato. HTC ha svelato alla stampa internazionale il nuovo Butterfly S, smartphone dotato di batteria ultra capiente e di tutte le caratteristiche presenti sull’HTC One, tranne che la tecnologia LTE. Andiamo a vedere in dettaglio.

htc-butterflys-pearl-en-slide-01

Dopo HTC One, Ecco HTC Butterfly S

In questi ultimi giorni, HTC ha presentato il nuovo smartphone Butterfly S. Quest’ultimo è il successore del precedente Butterfly ed è dotato di un processore quad-core da 1.9Ghz Snapdragon 600, 2GB di RAM “on-board” ed uno schermo Full-HD da 5 pollici. Oltre a queste componenti vi sono presenti una coppia di speaker dotata di tecnologia denominata BoomSound, sviluppata in collaborazione a Dr.Dre, mentre per quanto riguarda invece il software, questo smartphone sarà dotato di Android 4.2, alias Jelly Bean, interfaccia grafica Sense 5 dotata delle classiche funzionalità BlinkFeed, Zoe, Share e vi sarà presente anche la nuova fotocamera da 4 megapixel dotata della tecnologia UltraPixel. Lo storage interno è di 16GB, ma è espandibile grazie a microSD fino ad un massimo di 64GB. Molte delle soluzioni hardware, comunque, derivano dalle scelte effettuata con HTC One. Particolare interessante riguarda la capacità della batteria, infatti l’HTC One offre “solamente 2300 mAh, ma il nuovo Butterfly S include una batteria integrata da 3200 mAh. Per il momento non sono stati resi noti i prezzi e nemmeno la disponibilità a livello globale. Tuttavia, il dispositivo debutterà nei prossimi giorni a Taiwan al prezzo di 766$.

The battery, like in past HTC phones, such as the One X, is embedded. Interestingly that battery pack boasts a fat 3,200mAh capacity. By comparison, the HTC One comes with a much smaller 2,300mAh battery.

Indeed, long battery life might be this gadget’s ace in the hole, since its battery approaches the capacity of the Motorola Droid Razr Maxx’s legendary 3,300mAh power source.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,