Skype Adotta Lo Stile “Metro”

La prossima versione di Skype, molto probabilmente, aggiornerà il proprio design passando dall’interfaccia standard a quella Metro ed inoltre permetterà di inviare video preregistrati. Andiamo a vedere in dettaglio.

Skype Si Aggiorna Con L’Interfaccia Metro

In queste ultime ore sono circolate sulla rete rumors riguardanti la futura versione di Skype. Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft del popolare software di messaggistica istantanea e di VoIP, questo software ha subito alcune importanti modifiche per adattarsi ai sistema operativi del colosso di Seattle. Sembra che nella futura versione di Skype la UI verrà adattata al futuro sistema operativo Windows 8 che verrà rilasciato il 25 ottobre. L’interfaccia “Metro”, infatti, sarà un trait d’union tra tutte le applicazioni e crediamo che Microsoft darà specifiche per la creazione di applicazioni che si integrino totalmente nell’ambiente del futuro sistema operativo. Oltre alla UI, Skype avrà anche funzioni che permetteranno di inviare video preregistrati ed integrerà anche tutti gli account Outlook.com. Cosa ne pensate?

Skype may be taking new look and feel cues from the Windows 8 interface formerly known as Metro. New client versions of Skype are in the works with a few notable enhancements, The Verge reports. One such is a new UI that borrows from the Windows 8 interface. Skype is now testing this change, but could take it a few steps further in future releases, according to The Verge.

Link | cnet

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , ,