HTC Desire 500: Ufficiale Anche In Europa

HTC-Desire-5001-640x380

 

Spesso per ragioni puramente commerciali, o forse per motivi di altra natura, molti prodotti non varcano i confini del paese in cui sono stati prodotti e dunque costringono molti utenti a ricorrere all’importazione fai da te, con tutti i rischi di dogana e quant’altro.  L’annuncio dell’arrivo di Htc Desire 500 anche in Europa è fresco fresco, e lo smartphone sembra promettere davvero bene.

Presto In Vendita

gsmarena_002

 

Appena annunciato ufficialmente a Taiwan, ecco tolti definitivamente i veli al nuovo Htc Desire 500, smartphone entry level con un hardware davvero ottimo che sembra prometter bene per la fascia media di mercato. Animato da un processore Cortex A7 Quad-core 1.2GHz e 1 GB di ram, lo smartphone è dotato di uno schermo WVGA da 4,3 pollici  e una fotocamera da 8 megapixel con lenti f/2.0 28mm e una frontale da 1,6 megapixel. Il nuovo HTC Desire 500 monta ovviamente l’ultima versione di Android e possiede la classica personalizzazione Sense di HTC. E’ dotato, inoltre, di Wi-Fi, BLuetooth 4.0, NFC e HSPA fino a 7.2 mbps.

La memoria interna è pari a 4Gb, ovviamente espandibile. Ciò che ci lascia perplessi è la grandezza della batteria: soli 1800mAh per una durata assicurata di 12 ore di chiamate e 3G. Lo smartphone, che sarà disponibile anche in Europa, arriverà tra gli scaffali nei prossimi mesi ad un prezzo non ancora definito. Tuttavia, visto l’hardware e considerati i prezzi di altri dispositivi top gamma, lo smartphone si spera costerà sotto i 350€. Voi cosa ne pensate?

Link| Gsm Arena 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,